Comunicati

WWW.JUST-EAT.IT SBARCA IN ITALIA: ORDINARE CIBO A DOMICILIO È DA OGGI PIÙ FACILE

Il leader europeo nelle ordinazioni on-line di cosegne a domicilio dai ristoranti approda nel nostro paese: www.Just-Eat.it, strumento ideale per scoprire dove ordinare pasti direttamente dalla propria casa o dal proprio ufficio, permette di scegliere tra oltre 2.000 ristoranti. Allora cosa aspetti? Order takeway: the smart way.

Torino, 30 giugno 2010 – “Non c’è uomo che non mangi e non beva; pochi, però, sono quelli che apprezzano il buon sapore”. Credete che quest’antica massima cinese sia in contrasto con la vita moderna, fatta di ritmi incalzanti, pause pranzo risicate e tempo che non basta mai?

Da oggi non è più così. Infatti, www.Just-Eat.it presenta in Italia la Guída Just-Eat, un nuovo servizio on-line per la ricerca di ristoranti che effettuano consegne a domicilio e takeaway. Grazie a questo nuovo servizio, sarà possibile, anche in Italia, scorprire via internet dove ordinare il proprio pasto a domicilio, comodamente seduti di fronte al proprio computer. Risparmiando tempo e gustando il proprio pasto dove si preverisce.

La finalità di www.Just-Eat.it è facilitare e sveltire le operazioni necessarie per ordinare un pasto da asporto. Il tutto tramite un unico strumento on-line, che permette di prescindere dagli strumenti tradizionali.

www.Just-Eat.it è, al momento, l’unico sito in Italia a fornire un servizio aggiornato di questo tipo. Sono oltre 2.000 i ristoranti convenzionati Just-Eat sul territorio italiano. Il sito offre inoltre un altro comodo servizio: la guida on-line mette a disposizione informazioni su offerta gastronomica, disponibilità del servizio di consegne a domicilio, cibo d’asporto, tipo di cucina, orari di ciascun ristorante. L’utente può inserire, per ciascun ristorante, il proprio commento/recensione. Inoltre, può aggiungere altri ristoranti all’elenco.

Just-Eat permette l’accesso on-line a un elenco di ristoranti nelle principali città italiane con tutte le informazioni necessarie sul tipo di cucina (pizza, sushi, cinese, indiana, fast food ecc…), indirizzo, numero di telefono e i servizi offerti (consegna a domicilio, takeaway…). Gli utenti di www.Just-Eat.it possono inoltre condividere le proprie opinioni sui ristoranti registrati al servizio e valutare i singoli ristoranti dando un voto da 1 a 10.

Facile da usare!

http://www.just-eat.it è un sito molto semplice da usare: è lo strumento per trovare il numero di telefono giusto per ordinare una pizza a domicilio o sushi a domicilio! Nella pagina principale gli utenti devono solo scegliere la città dove desiderano cercare i ristoranti ed eventualmente il tipo di cucina da abbinare alla ricerca.

I consumatori possono inoltre recensire i ristoranti che conoscono dando un punteggio agli stessi. È inoltre possibile iscriversi alla newsletter per tenersi informati sulle novità del sito: nuovi ristoranti, offerte eccetera.

Just-Eat
Just-Eat apre in Danimarca nel 2001 ed diventa velocemente il leader del settore. Nel 2006 la compagnia apre nel Regno Unito, mercato nel quale ottiene una crescita senza precedenti. Durante il 2008 Just-Eat lancia in Svezia, Irlanda e nel 2009 in Belgio, Canada e Norvegia.

Sempre nel 2009 il Gruppo Just-Eat riceve un investimento di 10,5 milioni di sterline (circa 12 milioni di euro) da Index Ventures (che aveva già partecipato a progetti come “Skype” e “Last.fm”) per accelerare ulteriormente la crescita dell’azienda.

A fine 2009, il Just-Eat Group operava in 8 paesi, offrendo acceso online a 8.000 ristoranti e processando più di 1,5 milioni di pasti a domicilio al mese attraverso i propri siti internazionali.

http://www.just-eat.it

Ufficio Stampa Italiano:
Adam Integrated Communications
C.so Marconi, 33 – 10125 Torino
Tel. 011 668 75 50 – fax 011 668 07 85
Internet: www.adam.it – E-mail: [email protected]
Andrea Donna: [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma