Comunicati

WRS Italia partecipa alla fiera Ecomondo 2011 di Rimini

WRS Italia partecipa per il terzo anno consecutivo alla fiera Ecomondo 2011, che si svolgerà dal 9 al 12 novembre 2011 presso la fiera di Rimini. Ecomondo è il Salone internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile. Il ciclo completo del rifiuto rappresenta il core business della manifestazione fieristica: particolare attenzione è dedicata ai sistemi di raccolta integrati per una corretta gestione del rifiuto, combinata ad un più basso impatto ambientale.  In mostra le migliori tecnologie e soluzioni per la massimizzazione delle attività di riciclaggio attraverso il sistema di imprese, associazioni e istituzioni che compongono l’industria dell’ambiente in Italia ed Europa.

Presso lo stand WRS Italia a Ecomondo 2011 saranno esposti i macchinari brevettati e le soluzioni WRS Italia per il riciclo, il trattamento e la valorizzazione dei rifiuti, come i mulini a martelli della serie MP Flex e i macchinari per la triturazione e la macinazione dei materiali, nonché campioni di materiale lavorato e trattato dagli stessi.

Per tutta la durata di Ecomondo, WRS Italia mette inoltre a disposizione il personale dedicato alla consulenza personalizzata su investimenti  e finanziamenti nel settore del recupero e dello smaltimento dei rifiuti.

Lo stand WRS Italia è il 107 e si trova nel padiglione A3: per i visitatori di Ecomondo 2011 c’è la possibilità di scaricare un biglietto d’ingresso a prezzo ridotto direttamente dal sito www.wrsitalia.com

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma