Comunicati

Windor propone i nuovi Portoncini in PVC-alluminio Finstral

Finstral annuncia la commercializzazione di una nuova serie di portoncini NOVA KAB in PVC-alluminio caratterizzati da un design contemporaneo. La gamma Nova Kab presenta linee pulite e vanta un ingombro ridotto, grazie al telaio del battente, progettato a scomparsa sul lato esterno. La porta lascia spazio ad un’ampia libertà progettuale nella sua realizzazione grazie alla possibilità di personalizzare cromaticamente il pannello esterno rivestito con alluminio.

Prestazioni

L’azienda dà garanzie anche dal punto di vista delle prestazioni tecniche: isolamento termico ottenuto grazie ai profili in PVC pluricamera, mentre i telai robusti in PVC duro assicurano resistenza agli urti e agli agenti atmosferici. Già nella versione base, Nova Kab offre un buono standard di resistenza alle intrusioni, grazie alla ferramenta di sicurezza di elevata qualità e alla solidità del telaio. Tale valore può essere ulteriormente migliorato attraverso l’aggiunta di dispositivi, quali la ferramenta a becco di pappagallo e il cilindro di sicurezza.

Caratteristiche tecniche

Di serie impiego di un telaio con spessore di 72 mm – Uf 1,6 W/m2K
Di serie il lato esterno del telaio viene rivestito in alluminio
Profili in PVC pluricamera con ottimo isolamento termico

Realizzazione con inserimento di pannelli con uno spessore dai 39 ai 46 mm, rivestiti con una lastra in alluminio di 3 mm – Up 0,7 W/m2K

Incollaggio perimetrale del pannello sul profilo anta per una maggiore stabilità dell’anta

Soglia in alluminio a taglio termico con gocciolatoio

Ferramenta di sicurezza di elevata qualità a 5 punti di chiusura

Cerniere regolabili tridimensionalmente

I portoncini sono disponibili a Taranto e Crispiano solo negli showroom Windor.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma