Comunicati stampa e News

Week end dell’Epifania 2013 a Rimini

È vero, l’Epifania tutte le feste porta via, ma se si fa uno strappo alla regola si potrebbe considerare la possibilità di trascorrere un week end a Rimini proprio in occasione di questa festa.

Gennaio e i mesi più freddi dell’anno offrono una Rimini insolita e decisamente più silenziosa della caotica e vivace estate.
Alle volte un’inverno più rigido regala un po’ di neve a questa cittadina rinomata per le spiagge affollate e per i divertimenti estivi.

Da Natale all’Epifania invece, sembra trasformarsi in una di quelle località alle pendici dei monti, con un centro storico pieno di mercatini colorati e luci natalizie, giostre per i più piccoli e vetrine che catturano l’attenzione dei più grandi.
Si può passeggiare per il centro e fermarsi per ammirare le opere di artigiani e maestri che intagliano il legno, lavorano il ferro e creano vere e proprie opere d’arte, che per l’occasione diventano graziose idee regalo.

Un fine settimana in Riviera Romagnola nel mese di gennaio potrebbe regalarvi un po’ di relax e tanto divertimento. Gli hotel propongono numerose offerte in occasione di questa festività, ideali per chi viaggia sia da solo che in compagnia del partner o della famiglia.

Anche chi di solito porta con se il proprio fedele amico a quattro zampe, potrà contare sull’accoglienza e sui servizi degli alberghi di Rimini che ospitano animali domestici.

Insomma una soluzione economica per scoprire una Rimini insolita e forse più autentica.

 

Exit mobile version