Un punto di forza che contraddistingue Vodafone dai suoi competitors è la ricerca continua di innovarsi anche e soprattutto dal punto di vista tecnologico. In particolare per quanto riguarda l’area Vodafone Business, che si occupa della gestione della telefonia per i professionisti e le aziende, dove si ricercano sempre le soluzioni più avanzate per venire incontro a tutte le esigenze, stando dietro all’evoluzione nella tecnologia delle comunicazioni, che è sempre più rapida.
Per fare un esempio, recentemente Vodafone e Telecom si stanno preparando al lancio della quarta generazione di rete mobile, l’Lte (Long term evolution), che promette di raggiungere velocità fino a 100 Megabit su internet. Le sperimentazioni, da parte di Vodafone in particolare, cominceranno verso Marzo, e promettono il lancio di questa nuova tecnologia per la fine di quest’anno. Il tutto per cercare di fare un passo in avanti e migliorare l’offerta tecnologica per i clienti, che questo operatore mette sempre al primo posto.
Le offerte, in particolare per quanto concerne l’area Vodafone Business, infatti, sono pensate a partire dalle necessità delle varie realtà lavorative; realizzate dopo incessanti e mirate ricerche di mercato, con l’obbiettivo di creare soluzioni atte a semplificare al massimo la gestione della telefonia in azienda, rendendola più efficiente. L’obbiettivo è quello di offrire un piano telefonico trasparente, che comprenda tutte le soluzioni internet, ADSL, di telefonia fissa e mobile che il professionista (aziende, titolari di partita IVA ecc.) necessita per gestire al meglio i suoi contatti lavorativi. Per un’azienda, oggi, è impensabile avere internet lento, o una sola linea telefonica. L’area Vodafone Business è gestita da personale competente, sempre a disposizione per soddisfare le necessità dei clienti e risolvere qualsiasi dubbio o problema possa presentarsi.
Ottimi motivi, questi, per scegliere Vodafone Business per la telefonia di lavoro.