Comunicati

Vivai e Giardinaggio a Udine

I Vivai Del Zotto di S. Stefano Udinese, in provincia di Udine, sono un’azienda florovivaistica nata più di cinquant’anni fa dall’intraprendenza della famiglia Del Zotto, ancora oggi alla guida dell’attività.

Animata dalla passione per l’ambiente, le piante e il giardinaggio, l’azienda è cresciuta nel corso degli anni adeguandosi alle più moderne tecnologie. Grazie all’esperienza e alla competenza maturata, i Vivai del Zotto oggi sono una realtà consolidata a Udine e in tutto il Friuli. Vantano tra i propri clienti le aziende leader del panorama industriale del Friuli Venezia Giulia e non solo.

Il Vivaio si estende per circa 7 ettari ed offre ai suoi clienti una vasta scelta di piante: arbusti in vaso, alberature in zolla, fioriture, siepi e alberi da frutto, oltre a un’intera zona dedicata alle rose (rampicanti, tappezzanti e ad alberetto).

Queste alcune delle attività principali dei Vivai del Zotto:

  • progettazione e realizzazione giardini pubblici e privati; l’azienda si occupa di tutte le fasi della progettazione giardini, proponendo soluzioni adatte alle esigenze e alla morfologia del territorio
  • manutenzione giardini e aree verdi pubbliche e private; l’azienda effettua interventi di potatura, trattamenti antiparassitari ed anticrittogamici mediante l’utilizzo di adeguati macchinari.
  • semina dei prati

Per conoscere tutte le attività dei Vivai del Zotto, visita il sito: www.vivaidelzotto.com vivai friuli

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma