Comunicati

VIRTUAL DAY A ROMA IL 18 OTTOBRE CON S&Q

Il 18 Ottobre a Palazzo Valentini alle ore 9:00 Sistemi&Qualità Spa vi invita all’evento dedicato alla virtualizzazione

22/09/2011 – Il 18 Ottobre a Roma,presso il Palazzo Valentini si terrà l’evento “Virtual Day”, organizzato da Sistemi&Qualità Spa e patrocinato dalla Provincia di Roma.
Sistemi & Qualità opera da anni nel settore dell’ingegneria delle telecomunicazioni e negli ultimi anni si è interessati al mondo della virtualizzazione.
Proprio per questo, insieme ad un suo partner consolidato l’azienda ha deciso di realizzare un evento, nel corso del quale verranno presentate le ultime novità in materia di thin client e software per la virtualizzazione.
L’evento avrà inizio alle ore 9.00, e sono previsti interventi di relatori importanti, in rappresentanza di aziende (Axel, Applidis) operanti in questo settore che presenteranno i benefici derivanti da un ambiente di lavoro Virtualizzato.Al termine dell’incontro, previsto per le 13.00 è previsto un buffet conclusivo in cui si potranno approfondire le tematiche affrontate durante la mattinata.

L’azienda presenterà inoltre, un suo progetto denominato Micro Virtual System (MVS)

l’MVS è un sistema integrato di ultima generazione pensato e sviluppata per le aziende. L’ambiente Virtuale si basa su delle postazioni utente in cui il tradizionale personal computer è sostituito da un piccolissimo e silenzioso terminale.

Per maggiori informazioni potete contattare la Sistemi & Qualità, che sarà ben lieta di inviarvi il materiale informativo inerente l’evento.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma