Comunicati

Villa Piandaccoli, splendida villa storica appena fuori Firenze, apre le sue porte proponendosi come B&B sulle colline toscane per un soggiorno da sogno.

Con il ritorno della stagione turistica, Villa di Piandaccoli apre nuovamente le sue porte ai viaggiatori che pretendono solo il meglio.
La Villa, splendido edificio storico, ospita spesso al suo interno e nel vasto parco circostante eventi esclusivi come sfilate di moda, set cinematografici, e ovviamente matrimoni. I viaggiatori che desiderano soggiornare in questo splendido B&B sulle colline fiorentine potranno godere di un’ambiente elegante ed esclusivo a pochi minuti dal centro storico di Firenze.

Il soggiorno in formula B&B è possibile in quattro eleganti camere con bagno privato e vista panoramica, fra cui un’elegante suite. La villa è un antico edificio nobiliare che sorge sulle colline fiorentine. Le prime testimonianze storiche sul’edificio risalgono all’incirca all’anno 1.000 ed anche in epoca moderna ogni opera di restauro e ristrutturazione è stata fatta in modo da mantenere il valore storico dell’edificio e la sua atmosfera fuori dal tempo.
Fra le attrattive del complesso di Villa Piandaccoli, citiamo la storica torre campanaria con vista panoramica, il parco, ed una piccola cappella privata consacrata .

Vi invitiamo a visitare il sito web di Villa di Piandaccoli nella sezione dedicata al B&B sulle colline di Firenze per consultare la galleria fotografica, vedere prezzi e condizioni del soggiorno e trovare tutti i contatti per la richiesta di informazioni.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma