Comunicati

Viessmann inaugura una nuova filiale a Bressanone

Venerdì 10 febbraio 2012 Viessmann inaugura una nuova filiale a Bressanone, con una giornata “Porte aperte“ che prenderà il via in Via Vittorio Veneto 73 a partire dalle ore 11.00.

La nuova sede, con la quale Viessmann  potenzia la sua presenza sul territorio nazionale, sarà un vero e proprio  centro di competenze per le biomasse, grazie alla consolidata presenza di Mawera su questo territorio, dove proporrà i marchi Viessmann, Köb e Mawera. Il centro disporrà di un‘esposizione, una sala corsi e un laboratorio con caldaie in funzione per il conseguimento del patentino di abilitazione all’installazione dei generatori di calore a biomassa in base al Dlgs 28/2011 art.15. L’organizzazione di questa nuova struttura rispecchia i valori che da sempre accompagnano il nostro marchio: formazione, qualità, alta efficinza, assistenza e presenza sul territorio.

Inoltre, nelle sale espositive sono presenti anche altri prodotti della gamma Viessmann: chi partecipa all’inaugurazione avrà così modo di toccarli con mano e scoprire da vicino alcune proposte dell’offerta completa Viessmann. L’azienda è felice di ospitare il pubblico per dimostrare l’alta qualità e l’efficienza dei prodotti Viessmann.

L’invito è aperto a tutti e Viessmann si augura che l’affluenza sia alta: l’integrazione nel territorio è uno degli obiettivi più importanti di Viessmann.

Vi aspettiamo numerosi: visitateci!

www.viessmann.it  

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma