Comunicati stampa e News

Viaggio in treno

Durante l’ultimo viaggio in treno il mio vicino di posto, ammetto d’avere sbirciato parecchio causa noia, credo abbia acquistato 900,00 euro di abiti uomo online. Certo la comodità è unica, se non hai tempo per lo shopping lo trovi,ma non esistono più i momenti morti nella giornata perché hai troppi modi per riempirli e io, malgrado mi sia distratta con i fatti del mio vicino, col senno di poi avrei fatto meglio a guardare il panorama, considerando anche che c’era il sole.

Io amo i momenti morti, non lunghi, però credo ci debbano essere, altrimenti il nostro cervello non si riposa mai e non gode mai d’altro.

Amo l’opportunità di acquistare da casa ( o da un treno), servizio indispensabile soprattutto per chi vive in zone disagiate o per chi ha delle difficoltà a muoversi, trovo però che le persone debbano cercare sempre il giusto uso delle cose e dei servizi, e se è fantastico poter trovare quello che cerchi in rete e fartelo consegnare a casa, trovo sbagliato fare tutto così, fare la spesa e fartela consegnare a casa ( esclusi i casi di vera necessità ovviamente), trovo internet tanto pericoloso quanto indispensabile e credo che le generazioni future dovranno imparare a dosarlo con saggezza per non rischiare di isolarsi.   

Seovenezia.it gestisce la campagna web marketing di Fashionoutlet.it

Exit mobile version