Durante l’ultimo viaggio in treno il mio vicino di posto, ammetto d’avere sbirciato parecchio causa noia, credo abbia acquistato 900,00 euro di abiti uomo online. Certo la comodità è unica, se non hai tempo per lo shopping lo trovi,ma non esistono più i momenti morti nella giornata perché hai troppi modi per riempirli e io, malgrado mi sia distratta con i fatti del mio vicino, col senno di poi avrei fatto meglio a guardare il panorama, considerando anche che c’era il sole.
Io amo i momenti morti, non lunghi, però credo ci debbano essere, altrimenti il nostro cervello non si riposa mai e non gode mai d’altro.
Amo l’opportunità di acquistare da casa ( o da un treno), servizio indispensabile soprattutto per chi vive in zone disagiate o per chi ha delle difficoltà a muoversi, trovo però che le persone debbano cercare sempre il giusto uso delle cose e dei servizi, e se è fantastico poter trovare quello che cerchi in rete e fartelo consegnare a casa, trovo sbagliato fare tutto così, fare la spesa e fartela consegnare a casa ( esclusi i casi di vera necessità ovviamente), trovo internet tanto pericoloso quanto indispensabile e credo che le generazioni future dovranno imparare a dosarlo con saggezza per non rischiare di isolarsi.
Seovenezia.it gestisce la campagna web marketing di Fashionoutlet.it