Comunicati stampa e News

Viaggiare on line conviene

Ogni anno aumentano sempre di più le persone che si affidano alla prenotazione dei loro viaggi on line. L’Italia è tra le nazioni all’ultimo posto come utilizzo di siti web per la vendita on line di viaggi, voli e traghetti. Siamo ancora un territorio più legato alla vecchia agenzia di viaggi.

Ogni anno però si fanno passi avanti, un poco perché aumentano le persone collegate al web e la fiducia a questo strumenti, un poco perché le difficoltà economiche non aiutano chi vuole trovare una vacanze giusta per le sue tasche.

Ci sono molti comparatori di prezzo che aiutano nella ricerca delle prenotazioni on line, in particolare il settore in forte crescita è quello delle prenotazioni on line dei traghetti per le pelagie, zona molto richiesta quest’anno. La Sicilia ha tra i mari più belli del mondo, le sue spiaggie sono rinomate per l’acqua cristallina ed hanno vinto tanti premi internazionali come bandiera blu. Oggi prenotare un traghetto on line significa come prima cosa vasta scelta di orari, possiblità di decidere facilmente se volere una cabina oppure un semplice passaggio ponte, se si preferisce imbarcare la macchina o noleggiare un mezzo arrivati sull’isola, insomma la vastità di scelta e la possibilità di chiedere 1000 preventivi senza vedere facce storte in agenzia ha i suoi vantaggi. Oggi prenotare on line significa come prima cosa tranquillità di scegliere la soluzione giusta per le nostre tasche e per i nostri tempi, senza dover aspettare un preventivo dall’agenzia che probabilmente non soddisferà mai le nostre esigenze in fondo.

Quest’anno si va alle isole Pelagie, solo buona cucina e granita a volontà, per una tintarella e per una prova costume rinviata a settembre.

Exit mobile version