Comunicati stampa e News

Viaggiare in comodità con il lettino da campeggio

Il lettino da campeggio è una vera e propria comodità per tutti colore che si trovano a viaggiare spesso con dei bambini piccoli. In particolare in estate, o per le vacanze invernali, il lettino da campeggio risolve molti problemi a genitori e neo-genitori.

In commercio ci sono diverse tipologie di lettini, che variano per forme, dimensioni, modalità di apertura e chiusura, e ovviamente per fantasie. La particolarità di questi lettini è nel loro poco ingombro, infatti tutti si richiudono su se stessi, vengono riposti in una pratica sacca (quasi sempre fornita all’acquisto) ed entrano comodamente nel bagagliaio dell’auto.

Oltre che ideali per gli spostamenti, molti genitori acquistano un lettino da campeggio per lasciarlo a casa dei nonni. In questo modo c’è sempre un lettino dedicato al bambino, anche quando è fuori casa.

Alcuni lettini da campeggio hanno anche un’altra funzione: box per bimbi, possono cioè essere sfruttati anche come box per bambini, ottenendo uno spazio sicuro nel quale farli giocare.

Exit mobile version