Comunicati

Viaggi e vacanze in Kenya

Per i turisti Kenya è Africa quintessenziale. Apparentemente cieli blu infiniti sopra una distesa di savane rosse, dove le cinque grandi animali ancora vagano in libertà. La maggior parte dei visitatori arrivano qui per andare sul safari, il mondo Swahili diventando sinonimo con la nazione.

Certamente l’attività primaria che si dovrà fare durante il soggiorno è un Safari. Durante il safari si potrà ammirare la migrazione degli animali selvaggi in Masai Mara è giustamente proclamato uno dei più impressionanti fenomeni del regno animale.

Ma il Kenya non è solamente una nazione in cui si possono fare safari. Infatti questa nazione africana è conosciuta come “la culla di civiltà” poiché nel suo territorio sono stati rinvenuti i più antichi resti umani.

Questi resti possono essere ammirati, assieme ad altri reperti, al  Museo Nazionale del Kenya a Nairobi.

Oltre a questo, durante le vacanze in Kenya, si avrà la possibilità di partire alla scoperta delle Rovine Gedi, che presenta le tracce lasciate dal popolo che abitava la zona, oltre che partire alla scoperta di Malindi in cui potremo trovare il tragico passato coloniale che il paese ha vissuto.

Per giungere in Kenya e vivere una vacanza da sogno sarà molto semplice scegliendo una offerta Last Minute Kenya, come ad esempio tra quelle presentate dall’agenzia low cost Erbavoglio.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma