Comunicati

Vetture aziendali multimarca: cresce anche in Italia il segmento delle auto usate

In un momento in cui l’acquisto di una nuova auto può gravare in modo significativo sul bilancio di una famiglia, il segmento delle auto usate cresce anche in Italia. Già nello stesso 2011 la vendita della auto usate aveva iniziato a registrare un incremento del 33,4% che ha portato progressivamente il settore stesso a coprire circa il 25% del mercato delle autovetture. Il grande successo del mercato dell’usato è senza dubbio legato anche all’incremento nelle vendite di auto aziendali, giudicate sempre più convenienti rispetto alle auto nuove. Affidate inizialmente a manager che le utilizzano per  periodi di tempo  estremamente ridotti, esse vengono successivamente rimesse sul mercato dopo esser state tagliandate, consentendo così  ai clienti finali acquisti a prezzi decisamente più convenienti,  con risparmi fino al 70% sul prezzo di listino. Ecco allora che sono sempre  di più le concessionarie che si specializzano anche nella vendita di auto usate ed aziendali, come Angeletti Auto, concessionaria specializzata proprio nella vendita di vetture aziendali multimarca. Recentemente l’azienda ha pubblicato anche un nuovo sito web, una vera e propria vetrina per far conoscere le migliori offerte disponibili. Dalle auto più lussuose alle utilitarie, comodissime per la città, dalle auto sportive a quelle più eleganti ed accessoriate: all’interno del nuovo sito web di Angeletti Auto è possibile trovare un vasto assortimento di vetture aziendali con anzianità fino a 48 mesi.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma