Comunicati

Vendita presse piegatrici a ottimi prezzi

La peculiarità delle presse piegatrici Emerson (White Macchine S.a.s. – Rivenditore ufficiale macchine utensili Emerson), è quella di realizzare, con la stessa precisione, forme semplici e geometrie complesse. Ogni modello di pressa piegatrice Emerson, ha un sistema appropriato che permette di ottenere la flessione parallela delle tavole, principio indispensabile per garantire la costanza dell`angolo di piegatura.

Sintesi ottimale tra solidità e accuratezza del progetto meccanico e innovazione tecnologica nella gestione idraulica ed elettronica. L’utilizzo delle tecnologie sofisticate nel campo elettronico-idraulico ed il controllo numerico hanno come risultato precisione e velocità molto elevate nella piegatura dei pezzi.

La White s.a.s. si occupa da diversi anni della vendita macchine utensili nuove e usate.
La conoscenza tecnica permette ai nostri collaboratori di fornire i migliori macchinari per lavorazione meccanica senza tralasciare l’ importante aspetto economico. L’azienda con affermata conoscenza nel settore, si avvale di un nuovo stile di vendita, che permette di arrivare direttamente fino all’ utilizzatore della macchina utensile.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma