Comunicati

Vendita auto usate a Brescia e Peugeot 3008 più gradevole con l’ultimo restyling

Nella vendita di auto usate in zona Brescia vi è un Dealer che intende fare dell’aggiornamento il suo cavallo di battaglia per consigliare sempre i modelli migliori al propriopubblico di affezionati.

Infatti vendita auto usate Brescia è la ricerca maggiormente effettuata per raggiungere Team Beschi, noto protagonista in questa area della Lombardia che di seguito riporta la notizia di aggiornamento di interesse per questo argomento.

La Peugeot 3008 ha finalmente cambiato faccia grazie ad un sapiente restyling presentato in anteprima al Salone dell’Auto di Francoforte 2013, che ha finito con il donare alla vettura francese un look molto più gradevole, meno “duro”, una miglioria non di poco conto che potrebbe finire con il darle lo giusto slancio sul mercato, facendogli recuperare qualche posizione nei confronti sulle agguerrite competitor.

Un obiettivo più che realizzabile, dato che ora il frontale può vantare un aspetto molto più raffinato, un’eleganza perlopiù dovuta ai nuovi gruppi ottici dalla geometria interna maggiormente complessa, chiaramente riconducibili a quelli della nuova  308.

Modifiche anche al paraurti, che seppur mantiene una grossa mascherina centrale, ora è molto più simile ai dettami del recente family feeling della casa francese.

Notevole anche lo scivolo in metallo satinato al centro della fascia paracolpi, un cambiamento in pieno stile Suv, mentre ai lati vi sono due elementi che vanno ad inglobare i proiettori fendinebbia, mentre per quel che concerne la vista laterale non sono stati apportati cambiamenti, tutto identico a prima, ad eccezione dei cerchi in lega nuovi di zecca, mentre per quel che concerne il posteriore, i vecchi gruppi ottici pur conservando la propria forma esterna, ora presentano una geometria interna ora più raffinata e moderna, caratterizzata anche dall’uso di Led.

In questa auto gli interni, invece, restano quasi invariati (modifiche marginali), anche se la praticità della vettura è stata aumentata a dismisura grazie ai tanti vani portaoggetti distribuiti all’interno dell’abitacolo (il volume complessivo è pari a 50 litri), il vano di carico in grado di accogliere oggetti della lunghezza massima di 2,62 metri ed infine la capienza minima del bagagliaio che passa a 512 litri e la massima a 1.604 litri (previo abbattimento del sedile passeggero anteriore).

Rivisto il sistema multimediale di ultima generazione, mentre per quel che concerne dotazioni ed optional, impossibile non segnalare l’introduzione di: videocamera per la retromarcia, un tetto apribile completamente rinnovato dalla superficie vetrata maggiormente ampia, Distance Alert, sistema di assistenza al parcheggio e molto altro.

Sotto l’aspetto motoristico non si registrano novità, la gamma resterà identica, ovvero con i 1.6 benzina in versione VTi aspirata da 120 cavalli e THP turbo da 156 cavalli, mentre tra i turbodiesel troviamo i consueti 1.6 e 2.0 litri, con il primo disponibile in versione e-HDi da 114 cavalli con cambio robotizzato Etg-6 o manuale a 6 marce, mentre il 2 litri con 150 cavalli e cambio manuale a 6 marce oppure 163 cavalli e trasmissione automatica a 6 rapporti. Discorso diverso per la Peugeot 3008 Hybrid4, contraddistinta  da 200 cavalli e 300 Nm complessivi, risultato di un lavoro congiunto di un motore elettrico in abbinamento al 2.0 litri HDi 163 cavalli turbodiesel.

In conclusione possiamo dire di essere di fronte ad un’automobile che nonostante le pregevoli migliorie estetiche, è riuscita a conservare il comfort e la funzionalità che ne hanno decretato il successo.

Teambeschi.com è l’indirizzo web per accedere alle pagine di facile navigazione dove poter continuare a leggere e documentarsi in merito al tema trattato sopra oltre a trovarne altri affini o complementari.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma