vanGoGh si conferma ai vertici della classifica delle agenzie italiane per maggior numero di premi vinti, ben 44 negli ultimi 4 anni e chiude il 2011 con una crescita di fatturato superiore al 30%.
Dopo gli ottimi risultati conseguiti nelle più importanti categorie digital alla recente 27esima edizione dell’Art Directors Club Italiano, con l’oro per il progetto “BIC Never Ending Friends” (in collaborazione con Zero Adv), l’argento per il progetto “Destroy a Candy”, il bronzo con il sito Amadori.it ed una short list con il progetto Lotus 2012, dopo il Premio alla carriera del PWI Italia dedicato alle agenzie digitali che hanno fatto la differenza in questi ultimi 10 anni, vanGoGh si riconferma con il primo premio all’IKA 2012 nella categoria siti istituzionali con il progetto amadori.it.
Max Galli, CEO di vanGoGh ha dichiarato: “I premi vinti sono la testimonianza che la fiducia che i clienti ripongono in noi è ripagata dalla passione che il nostro team dedica alla ricerca della qualità e del risultato”.
“Il nostro orientamento alla sperimentazione, alla ricerca creativa e tecnologica, alla cura delle proprie risorse e all’attenzione verso il cliente – prosegue Giorgio Guzzi, co-fondatore e Direttore Creativo – ci ha permesso in questi 10 anni, di emergere in un panorama dominato dai grandi player della comunicazione.
Siamo stati definiti la prima vera Interactive Multichannel Agency, non una web agency, non una tradizionale agenzia di comunicazione ma un insieme fortemente integrato di questi due mondi, con un forte baricentro digitale e con competenze multicanale applicata alla maggior parte dei progetti gestiti”.
“Dopo un 2011 che ci ha visto chiudere con un incremento di fatturato superiore al 30% – prosegue Max Galli – i nostri obiettivi per il futuro sono orientati sempre più verso la cura dei nostri clienti. Nuovi investimenti, nuove risorse, nuove competenze, per accompagnare le aziende che vorranno credere in noi, al raggiungimento dei propri KPI”.
No Comments Found