Comunicati

Valerio Giannerini & C. presenta sul suo nuovo sito soluzioni personalizzate nate dall’esperienza e dalla creatività.

Sempre di più abitazioni e uffici richiedono soluzioni personalizzate. La risposta può arrivare dalla tradizionale attenzione al dettaglio che era propria delle nostre realtà artigianali, dove tutto era studiato per venire incontro alle esigenze specifiche di un determinato ambiente.

Il soppalco, un tempo appannaggio di locali di servizio, ritrova oggi tutta la sua attualità a fronte di situazioni sempre più frequenti in cui le esigenze di spazi maggiori si scontrano con metrature limitate. Il soppalco di oggi non è, ovviamente, una struttura grezza: si tratta di un elemento architettonico che regala importanza e stile agli ambienti, a patto che sia stato studiato con attenzione e competenza per integrarvisi in modo ottimale.

La ditta Valerio Giannerini & C., azienda di Firenze specializzata dal 1969 nella lavorazione del ferro battuto, approda on-line con il suo nuovo sito e dedica proprio al soppalco un’attenzione particolare.
Belle immagini di soppalchi in metallo mostrano soluzioni visivamente leggere, dal design moderno, dotate di una buona stabilità e di adattabilità per ogni ambiente.

Oltre ai soppalchi, Valerio Giannerini fornisce soluzioni per cancelli in ferro battuto, ringhiere, gazebo, recinzioni, scale, barriere antirumore e vetrate isolanti. Grazie all’esperienza decennale e attraverso la valutazione del prodotto più adatto e la personalizzazione dei materiali, l’azienda propone sempre le soluzioni che meglio si sposano con lo stile architettonico della casa o dell’ufficio dove vengono situate.

Per curiosare fra le soluzioni proposte, potete visitare il nuovo sito www.giannerinivalerio.it

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma