Comunicati

Vacanze in Egitto

Quanto è importante conoscere e rispettare le basilari regole del bonton! A maggior ragione quando non siamo in casa nostra e non possiamo fare tutto, ma proprio tutto quello che ci pare. L’educazione non può ammettere deroghe. Nell’ultima vacanza che abbiamo avuto la fortuna di fare in Egitto, terra misteriosa dalla storia millenaria, c’è stata l’occasione per capire ancora una volta quanto sia importante comportarsi in modo civile. Dopo una visita eccitante ed elettrizzante alle catacombe di Kom el Shokafa,siamo andati al museo greco-romano di Alessandria d’Egitto dove alcuni turisti in fila si sono presentati in bermuda e costumi da bagno. Davvero un immagine poco in sintonia con il luogo! Il decoro evidentemente è un optional.

Giustamente (avrei fatto fatica a comprendere una decisione diversa!) a queste persone non è stato permesso entrare in un luogo così importante e storico che meritava maggior rispetto.

Spettacolare anche la visita fatta ad una delle sette meraviglie del mondo, probabilmente la piramide più importante del mondo, quella di Cheope. L’unica cosa che dispiace un po’ è il divieto di fare fotografie all’interno delle stanze e dei condotti che portano alle stanze reali.

Finito il giro storico e con il calore pazzesco che ci soffocava, era ormai tempo di distrazione e così abbiamo optato per il mare di  Sharm el-Sheikh.

Per fortuna, prima di partire abbiamo fatto acquisti online: visitando il sito bikiniworld.it, è stato possibile comprare i nuovissimi modelli di costumi da bagno griffati David Mare che sono visibili, oltre che in foto molto ben fatte, anche nella sezione video grazie a dei backstage dei servizi fotografici.

Ottime idee per vestire alla moda sulle spiagge di Sharm!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma