Comunicati

Vacanze Gallipoli al Bed and Breakfast Le Dimore Baia Verde

Ti piacerebbe trascorrere le tue vacanze a Gallipoli Baia Verde per l’estate 2011? Se il vostro desiderio è organizzare un week end o una vacanza nel Salento, dovrete cercare un alloggio che possa ospitarvi dopo le vostre giornate trascorse alla scoperta delle meraviglie nel capoluogo del Salento. Una buona soluzione potrebbero essere i bed and breakfast.

Un esempio può essere il Bed and Breakfast Le Dimore, situato a Gallipoli nei pressi della rinomata Baia Verde, circondata dal verde e situato in un’area di circa 2000 Mq, è un rifugio riservato e romantico con 14 camere, suddivise in 4 diverse tipologie: double room, double room plus, puperior room, junior suite.

Ogni camera del bed and breakfast possiede il proprio ingresso indipendente, bagno autonomo, carta magnetica per l’ingresso, TV lcd, climatizzatore, frigobar. Ogni camera possiede uno proprio spazio esterno indipendente riparato con cura da patio ombreggiante. La struttura è dotata di un ampio parcheggio esterno video sorvegliato 24/h.

Il Bed and Breakfast Le Dimore offre per i propri clienti i seguenti servizi aggiuntivi come il servizio navetta dall’aeroporto di Brindisi e Bari, il noleggio auto, moto e bicicliette, e ottime convenzioni e prenotazione dei migliori ristoranti del Salento.

Le Dimore B&B è in una posizione strategica, facile da raggiungere, direttamente dalla strada principale che porta da Gallipoli a Santa Maria di Leuca, a soli 5 minuti a piedi dalla rinomata spiaggia Baia Verde, ed a soli 3 min. d’auto dal centro di Gallipoli.

Vieni a trascorrere le tue vacanze nel Salento tra distese di sabbia finissima e il calore del sole, per una vacanza unica e indimenticabile!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma