Comunicati

Vacanze a Berlino: nuovi voli da Bologna

L’aeroporto Marconi apre sei nuovi voli per Berlino e Dusseldorf

Se siete in partenza per la Germania da Bologna con la primavera vi aspettano grandi novità. L’aeroporto Marconi del capoluogo emiliano, infatti, apre nuove rotte dirette per Berlino e Dusseldorf. I voli partiranno tutti i giorni tranne il sabato e faranno scalo al nuovo Brandeburg Airport, ben collegato tramite gli efficienti mezzi pubblici con il centro di Berlino.

Dal 25 marzo l’aeroporto Marconi ha aperto sei nuovi voli con destinazione Dusseldorf e, dal 3 giugno, ne partiranno altrettanti con meta Berlino. I voli sono in aggiunta a quelli preesistenti per Monaco e Francoforte, aumentando così l’offerta turistica per la Germania e dando la possibilità ai viaggiatori di percorrere nuovi itinerari alla scoperta delle meraviglie monumentali con più comodità.

Per il 25°anniversario di presenza della compagnia Lufthansa nell’aeroporto Marconi di Bologna, infatti, i nuovi voli diretti per Berlino rappresentano un evento molto importante anche per l’importanza strategica di questo aeroporto italiano. In tal modo, si offre una valida alternativa a Milano e Roma a chi parte per le vacanze a Berlino dal centro nord.
Per qualsiasi informazione su Berlino visitate il sito www.very-berlino.com, la guida turistica on line a portata di click.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma