Comunicati

Una spiegazione dell’integrazione Google checkout

Google Checkout é un ingresso per i pagamenti online che ha iniziato a diventare popolare tra i consumatori online. In quanto commercianti inglesi o americani potete usare Google Checkout come ingresso per i vostri pagamenti. I clienti possono fare ordini sicuri nel vostro sito web di ecommerce in modo rapido usando solamente un username e una password e voi potete addebitare il conto sulla loro carta di credito o di debito, processando e tracciando facilmente i loro ordini, e ricevendo il pagamento direttamente nel vostro conto bancario in modo rapido e sicuro.

La Advansys ha a disposizione un gruppo di specialisti in integrazione di Google Checkout che possono integrare velocemente l’ingresso per il pagamento con la vostra soluzione e-commerce,consentendovi di offrire un modo facile per l’acquisto dei prodotti dal vostro sito web. Dato che Google é un marchio con una grande autoritá, molti consumatori credono che questo sia un vantaggio rispetto ad altri ingressi per i pagamenti online non molto conosciuti. In aggiunta, siccome é un processo rapido, questo persuaderá i clienti ad acquistare piú prodotti dal vostro sito di ecommerce e abbasserá il tasso di abbandono del carrello; perció incrementerá le vostre vendite online.

Quali specialisti di Google Checkout API, Advansys puó offrire due versioni dell’ingresso per il pagamento: Google Checkout XML API e Google Checkout HTML API. XML API é indicato per i venditori online che desiderano poter apporre la firma digitale negli ordini prima di trasferirli attraverso Google. Google Checkout HTML API, invece consente ai venditori online di inviare e ricevere i dati da Google Checkout usando i valori della codificazione HTML.

Per ulteriori informazioni sull’ingresso del pagamento contattate gli esperti Advansys dell’integrazione di Google Checkout.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma