Comunicati

Una piacevole serata ricca di sentimenti

Chi è che non vorrebbe costruire una meravigliosa ambientazione per passare il fine serata in tranquillità con il proprio compagno? Di sicuro chiunque, in caratteristici contesti, ancor meglio se inaspettati, organizzano al loro partner una serata “perfetta”, come ad esempio una buona cena a casa di uno dei due, e poi dei popcorn dinanzi ad un film d’amore e un plaid.
L’American Film Institute (AFI) ha redatto una classifica che include i 100 film d’amore più belli di sempre: Casablanca, Via Col Vento, Pretty Woman sono soltanto pochi di questi. Come possiamo notare, sono film “un po’ datati” ma che tuttavia rimangono nel cuore di tutti, in quanto li possiamo rivedere ogni tanto in televisione, per essere riportami alla memoria e per riunire un po’ non soltanto i partner in una fantastica sera, pure una famiglia, magari con film come La Bella e La Bestia o Grease.
Si può tuttavia elencare altri film più moderni, come ad esempio “Come farsi lasciare in 10 Giorni”, “Il Matrimonio Del Mio Migliore Amico”, “I Passi dell’Amore”. Tutte queste sono delle piccole storie d’amore narrate in maniera strepitosa dai registi e interpretate in maniera impeccabile dagli attori.

Film dolorosi, commedie, che ci fanno innamorare di protagonisti che in realtà non esistono ma in cui possiamo totalmente identificarci. E così ci accorgiamo di essere in città inesplorate, a vivere la nostra vicenda d’amore per la prima volta, tra mille avvenimenti.

Che abbiano il lieto fine oppure no, i film d’amore riescono ogni volta a donarci una traccia, un addestramento positivo, da cui trarre ispirazione.

 

www.sitiincontri.org/blog/

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma