L’innovativo albergo di recente apertura propone un soggiorno di lusso alla scoperta delle bellezze del territorio veneto
Mogliano Veneto, 21 aprile 2011 – Una festa tradizionale da passare in compagnia tra relax, lusso ed enogastronomia: il MOVE HOTEL, albergo di recente apertura caratterizzato dal design moderno e dirompente, in attesa del grande evento di inaugurazione a fine maggio, invita i suoi ospiti a trascorrere un lungo weekend alla scoperta delle meraviglie del Veneto.
Dal 22 al 25 aprile, infatti, il MOVE HOTEL, propone un soggiorno di 3 notti con trattamento di mezza pensione, cocktail di benvenuto a bordo piscina, gran Buffet di prima colazione, accesso illimitato all’area benessere dell’albergo con piscina, sauna, bagno turco, e percorso kneipp e una sorpresa di pasqua per i più piccoli. (Prezzi a partire da € 360, per persona).
Incluso nell’offerta lo speciale pranzo di Pasqua accuratamente realizzato dallo Chef padovano Alessandro Tagliaferri che propone un ricco menù in grado di soddisfare i palati più esigenti: “Aperitivo di benvenuto al Move Lounge Bar & Café”, “Insalatina, rucola ed arance con carpaccio di piovra e vinegrette alla senape”, “La zuppetta di fagioli zolfini con riccioli di gamberi”, “I Garganelli freschi con peperoni, pescatrice e cipollina”, “La scaloppa dorata con patatine alla salvia e carciofi”, “Lo sgroppino al limone e wodka” e per concludere il tipico dolce pasquale “La colomba tiepida in salsa grand marnier”.
Inoltre per gli amanti dell’avventura e dei viaggi il 25 Aprile il neonato MOVE HOTEL, propone nell’offerta un’escursione a bordo di un barcone caratteristico, con la guida eccezionale di una delle famiglie di pescatori più note: destinazione le isole di Venezia, Murano, Burano e Torcello.
Il MOVE HOTEL descrive l’idea di una nuova forma di ospitalità caratterizzata dal design moderno e dirompente in cui le parole d’ordine sono comodità e seduzione, accoglie gli ospiti in un ambiente altamente scenografico, dove la luce e la cura dei dettagli hanno una funzione primaria.
Le scelte architettoniche particolarmente attente alla contemporaneità hanno visto la partecipazione per la realizzazione degli interni di due realtà italiane di assoluto rilievo: Studio Marco Piva e BAM Design che hanno lavorato sinergicamente per renderne ancora più alti gli standard qualitativi e per definire con la parola MOVE, una filosofia perfettamente in grado di far dialogare i contenuti indispensabili della cultura locale, con l’innovazione delle dotazioni tecnologiche presenti nelle camere e nelle aree comuni.
Il MOVE HOTEL offre 203 camere arredate in sintonia con la modernità della struttura, tra le quali 18 suite: tutte dispongono di aria condizionata, cassaforte, mini bar, Flat Screen Full HD 32’’, Pay Tv, set Move Hotel personalizzato e sono divise in tre categorie.
Il MOVE HOTEL è gestito da D HOTELS, gruppo italiano di gestione alberghiera fondato nel 2009 dall’imprenditore milanese François Droulers, impegnato nella realizzazione e gestione di alberghi in Italia, in cui la qualità del servizio e il concetto di lusso accessibile, con un’attenzione particolare al settore congressuale, sono le principali caratteristiche. Il gruppo attualmente si occupa anche della gestione del Palace Hotel di Bari.
Per informazioni e prenotazioni:
MOVE HOTEL, Via Bonfadini, 1- 31021 Mogliano Veneto, Treviso.
T. +39 041 5977001 F. +39 041 5977400
info@movehotel.it – www.movehotel.it
Per immagini in alta definizione e ulteriori informazioni:
chiara@imaginecommunication.eu
Ufficio Stampa:
IMAGINE Communication, Via G.Barzellotti, 9 – 00136 Roma
Tel. 06 39750290 – chiara@imaginecommunication.eu
www.imaginecommunication.eu | italianconnections.net