Comunicati

Una delle domande più frequenti dalle donne: come eliminare la pancia

  • By
  • 17 Aprile 2013

Come eliminare la pancia? Questa è una delle domande più frequenti nelle donne, che generalmente dopo un parto o una dopo una perdita di peso eccessiva, si pongono, desiderando una pancia diversa.

Con il passare degli anni, il nostro corpo, così come la nostra pelle, cambia, apportando delle modifiche. Spesso la pancia è la prima zona che tende a modificarsi già dopo un parto. Cedimenti cutanei, gonfiori e cellulite, sono i sintomi che si presentano mal volentieri.

È fondamentale per questo motivo effettuare dei trattamenti che possano rispondere alla solita domanda, su come sia possibile eliminare la pancia. Il centro medico Juva, sito nel cuore di Milano, in via Turati 26, fornisce svariate soluzioni a questo problema. All’interno del centro sarà possibile trovare apparecchiature innovative e di ultima generazione, per mezzo delle quali si potrà ridurre ed eliminare qualsiasi tipo di inestetismo.

Sarà possibile effettuare da noi trattamenti di fosfatidicolina, che per mezzo di iniezioni permettono di sciogliere il grasso in eccesso; di bum bum tonic acustic wave che con l’utilizzo di un manipolo che emana onde acustiche, si avrà la rottura dei noduli cellulitici in eccesso; sarà possibile effettuare sedute di radiofrequenza multipolare che per mezzo del calore e di onde elettromagnetiche, permette di sgonfiare la zona trattata, di distendere la cute e  renderla più compatta ed omogenea, eliminando i cedimenti cutanei. Eliminare la pancia, per noi del centro medico Juva, non presenterà un problema difficile da risolvere.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma