Comunicati

UNA COLLEZIONE ESCLUSIVA, SOLO ONLINE

Hooli nasce in Inghilterra negli anni ‘70 e trae le sue origini nell’ambiente delle firms londinesi (Bushwackers – Millwall F.C. e Inter City Firm – Westham United), che adottavano un tipo di abbigliamento ispirato alla street culture, da sempre anticipatrice delle tendenze moda nell mondo. A partire dagli anni ‘60, infatti, molte subculture giovanili , i Mods, gli Herbert o i Rudeboys, hanno caratterizzato il look tipico dei giovani britannici.
HOOLI rimane sempre un brand molto vicino allo sport, non solo il calcio ma anche brandizzando una Renault Megane durante il Mondiale GT, senza tralasciare la musica, diventando sponsor di ROCK TV.

Hooli ha creato una linea solo per l’e-commerce, dove tutti gli amanti dei bull terriers e non, potranno ritrovare delle fantastiche t-shirt, uniche nel loro genere.

Come sempre la linea è ispirata al mondo calcistico, la parte più ribelle, sempre in prima linea per esprimere grinta e decisione.
Una collezione continuativa, con l’inserimento di nuovi articoli ad ogni nuova stagione, disponibili in tutte le taglie sia per l’uomo che per la donna.

T-shirt in cotone purissimo con stampe a contrasto e assortimento di colori.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma