Comunicati

Un vortice di violenza e mistero avvolge il Colorado

Nel nuovo appassionante thriller di Matteo Zapparelli, dall’intrigante titolo Corner’s Church, la travolgente ossessione di un agente dell’FBI e la follia sanguinaria di uno spietato serial killer avvolgeranno una dimenticata cittadina del Colorado in un vortice senza fine di violenza e mistero . Una lettura avvincente, un libro che è una scoperta.

Dal 23 novembre è finalmente disponibile il nuovo romanzo dell’autore veronese Matteo Zapparelli. Il libro è stato pubblicato esclusivamente in formato elettronico proprio per sondare a fondo le potenzialità offerte da questa nuova tecnologia, capace di attirare l’attenzione di un numero sempre maggiore di lettori italiani.

Pochi personaggi, un’ unica ambientazione e una trama ben delineata che non rischia mai di arenarsi o di perdersi nel corso della storia, un enigmatico quanto del tutto inaspettato epilogo: questi sono i maggiori punti di forza di questo thriller. L’elemento principale su cui poggia la storia è quello della sfida. Un duello che contiene al suo interno una caccia tra due predatori, entrambi ossessionati l’uno dall’altro: un agente dell’FBI e un sadico assassino. Un thriller capace di catturare il lettore già dalle prime pagine, con le sue ambientazioni ben delineate ed essenziali, e quei personaggi veri, tratteggiati nel dettaglio senza mai risultare stereotipati. Un ottimo esordio, che affascinerà gli amanti del genere e dei cinematografici colpi di scena: una storia forte, in cui il bene e il male si scontreranno faccia a faccia in una resa dei conti epica e infernale, capace di sconvolgere ogni certezza del lettore.

Un thriller carico di suspance che vi trascinerà in un vortice di violenza e mistero, nel quale nessuno è davvero chi sembra. Perché qualcosa di terribile sta accadendo a Corner’s Church, e nulla sarà più come prima.

Alex Snyder, detto il Biondo, è un agente federale la cui unica ossessione è quella di trovare e ammazzare con le proprie mani un pericoloso serial killer, soprannominato Serpe, che ha ucciso il suo più caro amico e collega Bob. Il Biondo è un uomo malato, al quale un grave tumore al cervello ha concesso al massimo un paio d’anni. La sua vita non ha più alcun valore. Pur di trovare Serpe è disposto a tutto, scendendo a qualsiasi compromesso. Seguendo le tracce dell’assassino il Biondo giunge a Corner’s Church, una minuscola cittadina del Colorado, dove stringe un patto con il vicesceriffo Benson, un uomo arrivista e svogliato, il cui unico interesse è concludere la carriera in bellezza. Tenendo nascosto il caso all’FBI, Benson spera di prendersi tutti i meriti, lasciando al Biondo la sua personale vendetta. E’ un gioco perverso, quello di Serpe, ma è un gioco nel quale solo il Biondo è protagonista…

Matteo Zapparelli è nato e cresciuto a Verona. Si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano. Accanito lettore fin da giovanissimo e appassionato di letteratura americana, apprezza scrittori e generi letterari tra loro diversissimi. Scrive fin da ragazzo: suoi racconti e poesie sono stati pubblicati su riviste cartacee e online, e alcuni sono stati finalisti di premi letterari. Da anni collabora con singoli autori e case editrici in qualità di editor freelance, e nel 2011 ha dato vita a BooksDreamer Literary Agency, agenzia letteraria e service editoriale.

Sito dell’autore: http://matteozapparelli.weebly.com/

Pagina Facebook dedicata al libro: https://www.facebook.com/CornersChurch

Per leggere un estratto gratuito: http://issuu.com/matteozapparelli/docs/cornerschurch

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma