Comunicati

Un nuovo gestore per Baby Bazar Bollate, il negozio etico del riuso!

A Milano, il negozio dell’usato per bambini Baby Bazar Bollate è gestito da una nuova titolare: si chiama Valentina, una ventiquattrenne intraprendente che non ha perso tempo; sta infatti lavorando attivamente per rendere il negozio più organizzato e confortevole per i propri clienti.

La nuova organizzazione che ha preso vita dalla dedizione di Valentina ha innanzitutto avuto un cambiamento dell’esposizione nei vari reparti, rendendo più piacevole l’illuminazione e l’ambiente in generale. Il Baby Bazar Bollate propone a tutte le famiglie una compravendita assistita e garantita da cortesia e competenza; gli acquisti mirati ad un riuso ecologico fondato appunto sul riciclo, si uniscono alle possibilità di vendita di oggetti per bambini che in casa non si usano più. Sul prezzo finale di vendita concordato con il proprietario, quest’ultimo potrà contare su un rimborso (in 15 gg circa) del 50%.

Lasciare ai propri bambini un mondo più pulito e con meno sprechi si può con Baby Bazar Bollate; tante famiglie possono trovare utile i prodotti che altre vendono, aiutandosi quasi inconsapevolmente a vicenda in un periodo dove il denaro risparmiato è un investimento per il futuro.

Baby Bazar Bollate si trova in via Caduti Bollatesi 10, e si può trovare aperto dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00 (dal martedì al venerdì), e dalle 10:00 alle 18:00 (il sabato). Il sito di Baby Bazar e quello di Baby Bazar Bollate sono disponibili per ulteriori informazioni; inoltre si può contattare la titolare via e-mail ([email protected]) o chiamando al numero 02 38302079.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma