Comunicati

UN LAVORO PER TUTTI,TUTTI PER UN LAVORO

Siamo un gruppo giovane.
Nato da poco.
Portato avanti da giovani.
Desideroso di espandersi,di sicuro,ma soprattutto di fare bene e di fornire un servizio che sia giudicato un buon servizio. Ci rivolgiamo a medici specialisti, medici generici, case di riposo che vogliano collaborare con noi , che abbiano necessità di fornire ai propri pazienti ( od ospiti se si tratta di case di cura ) assistenza infermieristica GERIATRICA e non , assistenza GERIATRICA e non soltanto geriatrica di riabilitazione logopedica o fisioterapica presso strutture o a domicilio.
Ma ci rivolgiamo anche semplicemente a coloro che necessitano di un aiuto in casa e cerchino colf e baby sitter.

Ci rivolgiamo alle attività del settore terziario : strutture turistiche, attività commerciali, attività professionali ed artistiche, dunque a chi è in cerca di personale in strutture alberghiere, attività ristorative, ed eventi artistici di spettacolo e moda.Ci rivolgiamo alle attività del settore assicurativo e finanaziario.

Quello che chiediamo è una prova di fiducia. Che ci consenta di instaurare un rapporto di collaborazione basato sulla consonanza di intenti e sulla trasparenza.
Ci siamo dedicati in questi mesi  di lavoro “matto e disperatissimo “ alla ricerca dei profili professionali più adatti, passando attraverso diversi filtri di ricerca e di selezione.
Non soltanto il laureato che si sia dedicato al perfezionamento della propria istruzione con corsi di aggiornamento ( obbligatori e non ) e con corsi di specializzazione con ovvio periodo di tirocinio .
Ma anche personale in possesso di istruzione non universitaria che abbia maturato quell’esperienza di studio e di lavoro utile a farne elemento potenzialmente sfruttabile con soddisfacenti risultati  in dato ambito lavorativo.La doverosa scrematura iniziale che poi è proseguita fino alle fasi ultime dei colloqui non ha potuto tener conto di quella ampia fetta di persone umanamente in difficoltà in tempi cosi duri come quelli di oggi, quando si trattava di persone potenzialmente non valide dal punto di vista professionale . Di questo ci è dispiaciuto.
Ma coloro che abbiamo selezionato , siamo pronto ad immetterli sul mercato, in un mercato di lavoro che speriamo sia solo REGOLAMENTATO. Siamo convinti che lo meritino. La fascia d’età va dai 27 ai 56 .
Si tratta di giovani laureti con esperienza di studio e di lavoro pertinente , di donne / uomini italiani e stranieri con folto curriculum di esperienze e che spesso hanno cercato di arricchire il proprio bagaglio di conoscenza attraverso utili corsi di aggiornamento accessibili ai diplomati, di laureati o diplomati non più giovani, con esperienza in dato campo specifico, che rivogliono UN LAVORO.
Meritano una possibilità. Cosi come crediamo di meritarla noi. L’impegno profuso è pari al nostro entusiasmo.

 Io ho 35 anni e sono la dott.ssa Francesca Cispino.Posseggo elevata esperienza in selezione del personale e attività di marketing – web marketing , e commerce .Negli ultimi anni mi sono occupata,come responsabile di settore,di selezione profili nell’ambito dell’assistenza alla persona dunque in ambito assistenza anziani/famiglie/disabili, di reclutamento personale per ristoranti e alberghi, di reclutamento personale di altri profili inerenti il settore terziario.E naturalmente di web marketing .Parlo inglese e francese, nell’ipotesi vi serva un profilo madrelingua in tali lingue.Per ora espleto i miei servizi in maniera assolutamente gratuita.Ergo,non sono interessata al soldo.Ciò che vorrei in cambio da parte di chi cerca lavoro e viceversa di che cerca personale, nell’eventualità si ritengano gratificati dal lavoro da me svolto , è il loro feedback positivo.Sul mio profilo pubblico on internet.Cortese riconoscimento.Per ora vale più di qualsiasi ricompensa in danaro .

Mio sito : http://professional-recruitment-by-me.webnode.it/chi-siamo/

Man mano credo vada … infiocchettato .. .

Desidero sottolineare che la gratuità dei miei servizi dunque prestazione d’opera non remunerata non si riflette in alcun modo sulla serietà , scrupolosità quasi maniacale con cui svolgerei un qualsiasi incarico mi venga deferito.Con riguardo ai candidati,la selezione dei profili sarà più che accurata e il controllo delle referenze meticoloso.Richiedesi come da norma, CV con allegate foto e tutti gli attestati di formazione professionale che si riferisca di avere. Con riguardo ai datori di lavoro, come cardine di un’etica professionale che mai dovrebbe venire meno in alcun modo, ciò che noi fermamente disapproviamo e ostacoliamo è l’assenza di un mercato di lavoro che sia regolamentato. Regolarizzato.Vogliamo assunzioni regolari.Ricollocamento, laddove possibile, di risorse non più giovanissime ma che cercano e hanno diritto ad unlavoro .E -dovrebbe essere forse inutile farne cenno ma è bello poterlo scrivere – assenza di pressocchè ogni minima forma di discriminazione legata al sesso e alla nazionalità.Ripeto che non chiedo soldi.Anche qualora un committente cerchi personale in modo più o meno continuativo e si rivolga alla sottoscritta, qualsiasi ricompensa di prestazione d’opera è a completa discrezione dell’altro e non condiziona in alcun modo l’accettazione o meno dell’incarico da parte della sottoscritta .

I miei saluti più cordiali

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma