Comunicati

Un bicchiere di liquore offerto a fine pasto, e i tuoi clienti saranno soddisfatti

Chi va al ristorante sa che alla fine del pasto dovrà pagare (chi più, chi meno) in base a quanto ordinato, ma fa sempre piacere che qualcosa venga offerto dalla direzione del locale. Fosse anche un semplice bicchierino di ammazzacaffè, il gesto di offrire un piccolo omaggio alla clientela viene sempre apprezzato e contribuisce a fare del cliente che esce dal ristorante un cliente soddisfatto.

I bicchieri da liquore che portano la firma di Bormioli Rocco, presenti nell’assortimento professionale “MyBusiness”, sono concepiti per regalare all’utilizzatore un’ottimale esperienza di Bicchierino di limoncellodegustazione qualunque sia la specialità da fine pasto prescelta.

Tra i prodotti più versatili del catalogo ricordiamo, ad esempio, i bicchieri Ypsilon che con la loro base stretta e la forma che si allunga elegantemente verso l’alto permettono di gustare al meglio gli amari, i liquori a base di frutta e il limoncello.

I modelli Vega 11, dal design ancor più minimal, sono indicati per servire ai propri clienti i liquori digestivi e le creme al whisky, anche se con le loro forme e dimensioni praticamente non vi sono limiti alle bevande da fine pasto che questi bicchierini da liquore sono in grado di contenere ed esaltare.

Sfrutta l’eleganza e il design dei bicchieri MyBusiness per rendere ancor più soddisfatti i clienti del tuo locale, offrendo loro un digestivo o un liquore al termine del pasto!

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma