Comunicati

Un’offerta speciale per ogni cliente

Autodesk lancia una tripla offerta promozionale per soddisfare le esigenze di tutti
i clienti del software AutoCAD LT

Milano, 15 febbraio 2011 – La facilità d’uso e la versatilità hanno fatto di AutoCAD LT il software per il disegno e la creazione di dettagli 2D più venduto al mondo. Attualmente viene utilizzato in svariati settori, tra cui quello edile, manifatturiero, dell’industria civile e della cartografia.
I professionisti della progettazione sperimentano da anni l’utilità di un software come AutoCAD LT per migliorare produttività e accuratezza del proprio lavoro. Tuttavia, per mantenere il proprio vantaggio competitivo, hanno sempre bisogno di strumenti aggiornati, disponibili con l’ultima versione della licenza. Il rilascio 2011, ad esempio, può aiutare a duplicare produttività ed efficienza. Ecco perché Autodesk ha deciso di lanciare una triplice offerta promozionale al fine di soddisfare le esigenze di tutti i clienti di AutoCAD LT che ancora adottano versioni non aggiornate del software.

Chi sta ancora utilizzando AutoCAD LT 2007 o una versione precedente, può approfittare di un’esclusiva promozione, valida fino al 15 aprile 2011, che permette di risparmiare il 40% sull’acquisto della versione 2011.
Chi ha deciso di aggiornare AutoCAD LT 2008, 2009 o 2010 potrà, invece, entro il 15 marzo 2011, prima che tutti gli aggiornamenti del software vengano sospesi, usufruire di uno sconto del 25%.
Infine, coloro che acquistano nuove postazioni di AutoCAD LT 2011 hanno l’opportunità di richiedere un rimborso di 300,00 euro per ogni licenza acquistata. Tale promozione è disponibile fino al 15 aprile 2011 dopo aver fatto richiesta attraverso il sito Web (all’indirizzo www.autodeskrebate.com/autocadlt) entro 30 giorni dalla data di fatturazione e, comunque, non oltre le ore 12:00 del 29 aprile 2011.

A differenza di altri prodotti CAD, AutoCAD LT permette di sviluppare disegni e bozzetti più rapidamente e in maniera più semplice. La sua efficienza in fase di disegno, la semplicità nel pubblicare e utilizzare disegni preesistenti, così come la facilità nell’interscambio dati e nella stampa, hanno convinto i progettisti di ogni genere di industria a decidere di adottare questo software.

L’obiettivo della versione 2011 è uno solo: aumentare la produttività. Le nuove funzionalità accelerano le operazioni, consentono di reperire i comandi con facilità e contribuiscono alla rapida formazione dei nuovi utenti. Test indipendenti hanno dimostrato che AutoCAD LT 2011 permette di incrementare la produttività del 44% rispetto alle versioni precedenti. Ciò significa che l’investimento sostenuto per l’acquisto del nuovo software può essere interamente compensato dall’aumento dell’efficienza e i tempi di rientro dell’investimento saranno ancora più rapidi.
“Le centinaia di clienti che usufruiscono delle campagne promozionali che Autodesk offre periodicamente – dichiara Emanuel Arnaboldi, country channel sales manager Autodesk Italia – sono guidati non solo da un evidente vantaggio economico, ma soprattutto dalle potenzialità della nuova versione di AutoCAD LT in termini di aumento della propria produttività. Con la versione 2011 del software, infatti, abbiamo continuato a investire in nuovi strumenti facili da apprendere, ma determinanti per il lavoro di tutti i giorni. Gli studi condotti hanno dimostrato che AutoCAD LT 2011 tiene fede alla sua reputazione con nuovi comandi che rendono le operazioni quotidiane più efficienti, permettendo ai progettisti di esplorare più facilmente le loro idee e massimizzare la produttività”.

Informazioni su Autodesk
Autodesk, Inc., è leader mondiale nella fornitura di software di progettazione e intrattenimento 3D. Clienti del settore edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo – fra cui agli ultimi 15 vincitori degli Academy Award per gli effetti speciali – adottano i software Autodesk per progettare, visualizzare e simulare le loro idee prima di metterle in pratica. Sin dall’introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a sviluppare il più ampio portafoglio di software all’avanguardia per il mercato globale. Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare il sito www.autodesk.it.

Autodesk, AutoCAD LT e AutoCAD sono marchi registrati o marchi di Autodesk, Inc., e/o delle sue sussidiarie e/o affiliate negli Stati Uniti e/o altre nazioni. Academy Award è un marchio registrato della Academy of Motion Picture Arts and Sciences. Tutti gli altri nomi, nomi di prodotto o marchi appartengono ai loro rispettivi proprietari. Autodesk si riserva il diritto di modificare le offerte di prodotti e servizi, le specifiche e il prezzo in qualsiasi momento senza preavviso, e declina ogni responsabilità per errori tipografici o grafici contenuti nel presente documento.
© 2011 Autodesk, Inc. Tutti i diritti riservati.

# #

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma