Comunicati

The Club Milano

The Club Milano è una discoteca dallo stile particolarmente originale e dal look ricercato e funzionale.

La discoteca The Club si trova in Corso Garibaldi 97, nella zona Brera della città.

Si tratta senza alcun dubbio di uno dei locali più affascinanti di Milano. La discoteca The Club ha un arredamento molto curato, con un vero e proprio dance floor in cui risaltano colonne specchiate e soffitti con volte a crociera.

Le tonalità principali del The Club Milano tendono al nero: sono presenti infatti tavoli e tavolini neri, ma anche divani di color rosso acceso e divani in bianco e nero. Scure anche le pareti, ma  fari e laser contribuiscono a creare un bellissimo gioco di luce, che invita a lasciarsi andare a un divertimento senza limiti. I pavimenti sono di acciaio invecchiato e accentuano ancor di più la luminosità.

La discoteca The Club Milano si distingue dagli altri locali della città per il fascino e la raffinatezza degli interni. Infatti anche la sala in prive’ è rialzata, in modo da creare un senso di maggiore intimità per chi vuole isolarsi dal resto del divertimento.

Sono molti i personaggi famosi che hanno frequentato l’elegante location del The Club Milano: per esempio Barry White, Grace Jones, Boy George e Elton John. Il locale ha inoltre recentemente ospitato Aida Yespica, Manuel Casella, Fernanda Lessa e tanti altri vip nostrani che sembrano apprezzare sia la struttura della discoteca The Club, che la compagnia delle persone che lo frequentano.

Inoltre The Club Milano è una discoteca convenzionata con tre parcheggi custoditi adiacenti, al fine di evitare stress e rischio di multe.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma