Comunicati

Telecamere a 700TVL: la Mondialtec va oltre l’alta definizione

L’annuncio era nell’aria: la Mondialtec di Roma (www.mondialtec.it) è la prima a presentare le nuove telecamere di videosorveglianza a 700TVL.

Superato quindi definitivamente lo scoglio delle 540TVL, che da tempo segnava l’alta definizione per le telecamere per videosorveglianza.

Le telecamere Mondialtec a 700TVL sono già in vendita dai primi di dicembre e sembra abbiano avuto il prevedibile successo dovuto anche all’ottimo prezzo proposto.

Insieme ai nuovi CCD Sony 700TVL le telecamere della Mondialtec, montano il nuovissimo e potentissimo processore d’immagine Effio-E,  che garantisce, a detta degli installatori, risultati strabilianti.

Questa nuova concezione di telecamera, infatti, garantisce immagini molto più nitide e definite, e molto più sensibili in ambienti poco illuminati così da garantire ottime prestazioni in qualsiasi luogo d’installazione. In più con gli innovativi filtri come l’ATR (un’evoluzione del già ottimo filtro WDR), anche le immagini che prima sembravano impossibili da riprendere, ora saranno chiare.

Ecco il link per dare un’occhiata alle nuove telecamere a 700TVL Effio-E in vendita alla Mondialtecwww.mondialtec.it/ITA/VIDEOSORVEGLIANZA/Telecamere-Videosorveglianza.aspx

In più a gennaio la Mondialtec promette un’incredibile ampliamento della gamma 700TVL in anticipo sull’intera concorrenza con tanti nuovi modelli 700TVL per le varie esigenze d’installazione.

Certo i ladri ci saranno sempre e saranno sempre più sofisticati, ma i sistemi di sicurezza saranno sempre più avanzati!!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma