Comunicati

Technokolla vola: crescita media del 18% nei primi mesi del 2011

Edmondo Bonucelli, Direttore Vendite dell’azienda, traccia un bilancio dell’andamento dell’azienda nel primo quadrimestre dell’anno. Qualità e innovazione alla base dei risultati ottenuti

I mercati internazionali premiano la qualità dei prodotti Technokolla: il primo quadrimestre del 2011 ha fatto registrare una crescita media del 18% con punte fino al 30%.
Abbiamo avuto risultati molto positivi in quei paesi del Medio e dell’Estremo Oriente che hanno un’economia in forte crescita – afferma Edmondo Bonucelli, Direttore Vendite dell’azienda, che ricopre questa carica dopo avere seguito i mercati di lingua francese come Responsabile commerciale – In Europa il marchio sta andando bene in Francia e Germania, dove i governi hanno attivato politiche di sostegno alle imprese. In zone  come Ungheria ed Ex Jugoslavia, invece, le reti di vendita stanno conquistando un mercato di nicchia, dove i prodotti Technokolla vengono scelti per la loro qualità e per le loro elevate prestazioni. Infine, ci sono segnali incoraggianti anche dall’Italia, in particolare da regioni come la Puglia, la Sicilia e il Veneto”.

L’impegno dell’azienda volto a proporre soluzioni d’avanguardia, sta dando risultati importanti. “La domanda di prodotti innovativi e di elevata tecnologia cresce e gli operatori più evoluti riconoscono nella nostra azienda un marchio a cui potersi affidare – prosegue Bonucelli – In questo senso è stata sicuramente vincente anche la volontà di mantenerci sempre in linea con le certificazioni europee, in settori strategici come quelli della sicurezza e della compatibilità ambientale.
I laboratori Technokolla conducono ricerche a 360° per mettere a punto prodotti ad alto contenuto tecnologico che garantiscano performance elevate. “Puntiamo ad innovare e a lanciare prodotti in grado di far evolvere il mondo delle costruzioni – spiega ancora il Direttore vendite – Tra gli esempi che posso citare c’è Skycolors, la linea di sigillanti ad alta prestazione estetica, che apre al design un nuovo campo di applicazioni oppure il Sistema Silver Active, che applicato allo stucco cementizio Powercolor, assicura standard igienici pari a quelli di una sala operatoria.

Coeso, reattivo, da sempre una fucina di idee, il team di Technokolla batte la crisi con la qualità dei prodotti e della ricerca.
Per maggiori informazioni, sull’azienda e i suoi prodotti, fra cui, collanti per l’edilizia, riempitivi di fughe e adesivi per pavimenti, vi invitiamo a visitare il sito www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: [email protected]
www.layoutweb.it

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma