Comunicati

Sviluppo applicazioni iphone: finalmente arriva oggi QuickSense, per tracciare le entrate AdSense

Avete annunci adsense in molti siti? Volete sempre avere sottomano le vostre entrate? QuickSense è un applicativo per iphone (ma anche iPad) in grado di soddisfare tutte le vostre richieste.

Oramai anche molti non professionisti hanno un blog online, il quale, la maggior parte delle volte, è collegato ad un accout Google AdSense. I clic sugli annunci, che sono la base portante del sistema adsense, sono soggetti alle visite del sito e possono variare quotidianamente.

QuickSense è un’applicazione sviluppata per iphone, e viene incontro ai piccoli e grandi Webmaster che vogliono avere sempre sotto controllo i propri guadagni dovunque ed in qualunque momento. L’interfaccia è veramente semplificata al massimo, in homepage si hanno le entrate del giorno, del giorno precedente, degli ultimi sette giorni e dell’ultimo mese. Tutto in una schermata. Inoltre nella tabella, oltre alle entrate sono presenti dettagli (in percentuali) come CTR ed eCPM, forse anche più importanti del guadagno stesso.

Lo sviluppo applicazioni iphone, in questo settore dei web tools è tutt’ora abbastanza scarno, rispetto alle decine di migliaia di applicazioni del business aziendale. Entro un paio di anni probabilmente sarà il contrario, considerata l’ascesa dei web tools.

Questa applicazione per iphone è disponibile a 3.99 dollari sull’Apple Store.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma