Comunicati

Sulle orme della Storia – Proposta El Alamein, Egitto

Sulle orme della Storia nasce nel 2009 dall’iniziativa privata di diversi professionisti dei settori storico e militare e del settore turistico; la sinergia di queste realtà ha dato così vita al primo tour operator italiano specializzato esclusivamente in tale ambito.

L’esperienza ventennale del management di Sulle orme della Storia nei campi di rispettiva provenienza ha così consentito di proporre sul mercato italiano un nuovo ed esclusivo progetto che ci auguriamo possa riscuotere consensi fra i moltissimi appassionati.

Sulle orme della Storia propone in esclusiva uno dei suoi tours più significativi: dal 24 ottobre al 30 ottobre 2011, 7 giorni e 6 notti lungo la linea del fronte di El Alamein; una proposta avventurosa, ma alla portata di tutti quanti.

La proposta è comprensiva di volo Alitalia, andata e ritorno Italia-Egitto; trasferimenti in pullman da Il Cairo ad El Alamein e ritorno. I trasferimenti, durante le escursioni, verranno effettuati con ultimi modelli di fuoristrada. Pernottamento e prima colazione in hotel 5 stelle ad El Alamein; pranzo, cena e pernottamento in campi base attrezzati nel deserto nelle giornate previste. Sarà presente un nostro esperto accompagnatore dall’Italia ed una guida locale specializzata.

Il costo totale è di euro 1.670,00 ed include tutto quanto descritto nel programma, il visto per l’Egitto, i permessi obbligatori per il deserto, le mance alla guida egiziana e agli autisti; tasse aeroportuali di euro 165,00; quota di partecipazione di euro 35,00 per persona.

Vi invitiamo pertanto a visitare il nostro sito al seguente link http://www.sulleormedellastoria.it/IT/seconda-guerra-mondiale/el-alamein.html per poter visionare la nostra offerta o a contattarci all‘indirizzo email [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma