E’ tempo di vacanze e l’estate 2011 abruzzese riserva tantissime sorprese per tutti. La maggior parte dei cardinali Vaticani ha scelto l’Abruzzo come meta per trascorrere le proprie vacanze, tra la pace ed il relax dei monti della Maiella. Uno tra tutti è il cardinale Angelo Sodano, decano del Collegio cardinalizio, che anche quest’anno non trascorre l’estate in un hotel Chieti, bensì nella residenza a 1.300 metri.
Non a caso l’Abruzzo, meta ambita da VIP e mondo cattolico, quest’anno ha incrementato ed ottimizzato i suoi servizi. Hotel Chieti, stabilimenti balneari, locali, hanno deciso di dare una grande scossa al Paese ed offrire solo il meglio ai tanti turisti che ogni anno giungono da ogni parte del mondo. Un grande evento che sta attirando migliaia di turisti è la magnifica iniziativa che dal 15 luglio, sulle spiagge da Pescara a Montesilvano, sta vedendo un’interazione notevole tra turisti, per scambiare libri gratuitamente.
Un’iniziativa promossa dall’associazione +39 che ha coinvolto nove stabilimenti balneari tra i quali Salus, Lido Beach, Venere, 4Vele, La Maya, La Lampara, Voglia di Mare, La Vela, Europa Mare e l’hotel Chieti Antico Borgo ha attrezzato con sale relax e ambienti confortevoli per consentire a tutti i suoi ospiti, di godersi la bellezza della lettura.
L’iniziativa “Stile Libro”durerà 7 settimane si prevede per ferragosto in grande boom di visite turistiche e milioni di libri scambiati. Un eccezionale evento senza pari che sicuramente rivedrà il riaffermarsi dell’iniziativa anche per la prossima Estate 2012
No Comments Found