Comunicati

Stato mentale fondamentale per perdere peso

“L’interazione del corpo con la mente e l’obiettivo: perdere peso”

Prevenire problemi cardiovascolari a lungo termine. A volte anche per risolvere i problemi emotivi ci nutriamo troppo.
Un fattore rilevante per determinare ciò che mangiamo e non mangiare, deriva dal modo di pensare e sentire al momento, cioè, se ci sentiamo tristi, in ansia, sentiamo lo stress, spesso lo riflettiamo nella conseguenza di mangiare più o meno del solito. Tuttavia, a meno che non si impari a controllare le emozioni, continueranno a controllare le quantità e la qualità di ciò che mangiamo e quindi l’aumento o la perdita di peso.

Per questo motivo, così come l’obesità ed essere sovrappeso sono influenzati da ciò che sentiamo e pensiamo. Anche voler perdere peso è accompagnata dal desiderio e cambiamento mentale – comportamentale.

Affrontare l’obesità, sovrappeso e controllo, necessarie per adottare nuove abitudini che promuovono uno stile di vita sano, trasformandoli in comportamenti di peso.

Ippocrate, il padre della medicina moderna, sapeva che ciò che accade tra la mente e il corpo sono legate e non possono essere considerati come indipendenti.

Allora… non c’è trucco o preparazione mentale per la perdita di peso?

Oggi, le diverse diete per dimagrire principalmente si basano sul consumo di povero o eccesso di proteine e grassi. Tuttavia, il successo e la durata dei risultati è nullo, poiché lo stato attivo è rivolto esclusivamente a raggiungere l’obiettivo a breve termine e non a cambiare comportamenti e abitudini migliorare.

Mangiare sano è condotta di comportamento che si possono imparare e mettere in pratica facendo di queste un’abitudine per sempre. A lungo termine cambia anche la nostra salute e la nostra personalità.

La perdita di peso, è di cambiare abitudini che sono accompagnate, sono promosse e perseguite da diversi aspetti:

  1. ci deve essere un controllo e l’esercizio personale di auto-critica di riconoscere gli errori e correggerli. (Perché si desidera perdere peso?, Ne ho bisogno per la salute o estetica? Sto mangiando troppo? Sto mangiando per l’ansia?)
  2.  reazione agli stimoli esterni, quali il contesto dove si svolge l’individuo (attività fisica, gusti, cultura, ambiente sociale, livello socio-economico, ecc.)
  3. interesse e correzioni su erronee idee e pensieri.
  4. ridurre e controllare i livelli di stress così si vedrà questa forma ha ridotta a livello di ansia.
  5. l’interazione con l’ambiente sociale dovrebbe riflettersi in appoggio con la decisione dell’individuo per raggiungere l’obiettivo.

Quindi, è lo stato mentale per perdere peso è fondamentale?

Grande percentuale del successo è dato dalla dieta, ma non è possibile riuscire se non c’è nessuna iniziativa, la preparazione e la coerenza in questa condotta.

Per avere successo non è sufficiente dominare le calorie, fatti di nutrizione. E’ necessario un corretto atteggiamento mentale. Se è vero che i pensieri creano la realtà, è indispensabile per creare l’atmosfera che supporterà una ristorazione di successo. Non ogni individuo ha la capacità di avviare un progetto e soprattutto per finirlo. È difficile. Certo, ma intorno molti individui hanno questo problema e ti rendi conto che hanno una mente debole poiché non riescono mai a perdere peso.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma