Comunicati

Sport tra danza e motori sul mare di Rimini

La stagione sportiva di Rimini è sicuramente densa di eventi e basta dare uno sguardo al calendario degli eventi sportivi per comprendernel’intensità.
Un fioccare ritmico e costante di richieste e di prenotazioni legate ai vari eventi sportivi stanno pian piano arrivando nelle tantissime strutture ospitative della riviera a partire da hotel due stelle rimini fino a strutture prestigiose, infatti ci sono tantissimeofferte hotel rimini pubblicate sul web legate agli ebenti sportivi a carattere nazionale ed internazionale in programma nella riviera romagnola.
Campionatoi nazionali di Danza Assoluti, Campionati mondiali senior di Nuoto, gare podistiche, gare di atletica e di ciclismo per arrivare alla ara di Moto GP di misano passando per le varie gare di moto e auto.
Vogliamo indicarne una più sconosciuta ma di grande richiamo internazionale: il Rally Challenge.
La stagione 2012 dell’Intercontinental Rally Challenge non inizierà sulla neve dell’Arctic Rally ma sugli sterrati delle Azzorre il 23 febbraio.
In seguito i concorrenti si sfideranno alle Isole Canarie e poi in Irlanda per il Donnelly Group Circuit.
Ad inizio maggio il Tour de Corse, poi il Rally d’Ypres il Rally San Remo ad ottobre.
L’Italia sarà ben rappresentata anche grazie al Rally San Marino del 6 e 7 luglio su fondo sterrato.
Questa è una delle più importanti novità del calendario perchè, per la prima volta, il rally sammarinese afinale della stagione.vrà validità per il campionato internazionale mentre, essendo troppo vicino il Rally San Crispino che si disputerà il 15 luglio, perderà valenza per il trofeo terra e il campionato italiano.
Quest’anno, in coda al Rally di San Marino partiranno anche le auto storiche e questa gara avrà valenza per il campionato europeo.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma