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Software Pbx integrato al CRM

Il Customer Relationship Management, il CRM, è la soluzione ottimale per le gli enti che desiderano un ritorno di investimento veloce o curare maggiormente l’evoluzione della fidelizzazione è cosa risaputa. Siseco da’ sostegno alle aziende, Semplificando i metodi di gestione dei clienti grazie a GAT.crm©, il CRM multicanale si integra perfettamente con qualsiasi software pbx , che consente all’azienda di gestire attraverso un’unica piattaforma tutte le funzionalità dei software di CRM, SFA, Marketing, Gestionali e VoIP, permettendo una gestione ideale e minuziosa della propria clientela, sia acquisita che potenziale.

La soluzione modulare che il GAT.crm© di Siseco fornisce permette l’automazione dei processi di CRM, quindi la amministrazione dei contatti, dei clienti, e dei canali di vendita, andando a guidare anche la gestione analitica degli elementi, come le reportistiche, le analisi e le statistiche meccaniche, permettendo una più rilevante efficienza dei reparti Commerciale e Marketing.

Siseco di fatto è in grado di realizzare piattaforme complete di CRM e Customer Interaction Management, andando ad operare nei tre settori fondamentali: il CRM Collaborativo, efficace per instaurare rapporti con i clienti attraverso diversi canali; il CRM Operazionale per l’automazione dei metodi di bussines; il CRM Analitico, efficiente supporto per l’automazione della raccolta e completamento dei dati.

GAT.crm© è quindi la piattaforma ideale per allargare l’efficacia delle vostre aziende e di marketing.

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