Comunicati

SKAL International premia NERO Hotel Group

Vince il nuovo brand di sviluppo del business alberghiero.

In occasione dello scambio di auguri con i membri dello Skal International di Roma, nel prestigioso ristorante romano dello Chef Gaetano Costa, è stato consegnato l’ambito Award Quality SKAL a NERO Hotel Group, dalle mani del Presidente e del Vice Presidente dello SKAL International Roma, Augusto Minei e Antonio Percario (nella foto con il Chairman di NERO, Andrea Delfini, che ha ritirato il premio).

SKAL International è l’unica associazione internazionale che riunisce tutti i rami dell’industria del turismo e dei viaggi. I suoi associati – leaders, imprenditori e dirigenti nei vari settori del turismo – si incontrano a livello locale, nazionale ed internazionale per discutere e perseguire in amicizia argomenti di comune interesse al di sopra di ogni diversità di razza, religione e ideologia politica. In ci sono 11 SKAL Club che contano più di 400 soci.

La consegna del premio è avvenuta in piena atmosfera natalizia ma soprattutto nel rispetto dello spirito SKAL, alla presenza delle più importanti associazioni ed Istituzioni Turistiche della Capitale, come Roma Convention Group, Roma Capitale, Opera Romana Pellegrinaggi, Provincia di Roma, Fiavet Lazio, Astoi, Ada di Roma, Agriturist, Italia Nostra, I Parchi Letterari, le Business School Luiss, Anpaa, Sole 24 Ore e le prestigiose testate L’Agenzia di Viaggi, Travelling, Finanza e Turismo, Turismo e Attualità, Italia Oggi e Il Sole 24Ore.

Ecco perché SKAL International ha deciso di premiare NERO Hotel Group:

“NERO Hotel Group è il primo brand di sviluppo del business alberghiero e di partnership che, in uno scenario nuovo, si pone in un modo innovativo nel rapporto con l’hotel.

NERO Hotel Group non è un rappresentante commerciale che vende o rivende la struttura, ma è un team di specialisti che lavora insieme all’hotel, dal suo interno, per supportarlo nella sua capacità di commercializzarsi e di ottimizzare il suo business e la sua redditività.

NERO Hotel Group è il primo brand no-brand il cui valore non è sul marchio bensì sull’hotel partner e sui suoi risultati.

NERO Hotel Group nasce in modo naturale come ampliamento dei progetti di partnership di Blastness, estendendo lo spettro delle attività su tutti i segmenti e su tutti i canali, ed ereditandone le metodologie di project finance, legando la propria retribuzione al raggiungimento dei risultati di crescita e degli obiettivi dell’hotel.”

NERO Hotel Group è il nuovo brand capace di far vivere ogni giorno esperienze uniche in alberghi d’eccezione. NERO Hotel Group è presente nel Chianti, a Cortina d’Ampezzo, a Forte dei Marmi, sul Lago Maggiore, a Milano, Ostuni, Porto Cervo, Positano, Roma, Siracusa e Viareggio.  www.nerohotels.com.

Cristina Raso, PR NERO Hotel Group –  [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma