Comunicati

Sito di hotel di Rimini in Romagna, www.hotelrimini.name, è stato clonato

Come solitamente faccio ogni sera anche ieri sera mi sono soffermato ad analizzare un po’ la struttura dei miei siti, in particolare di quelli che fanno parte del mio network turistico.
Come tutti gli analisti seo fanno anche io studiavo le modalità migliori per poter ottenere degli obiettivi significativi che riguardano il posizionamento dei siti web e navigando ecco cosa succede, tra un click e l’altro mi ritrovo catapultato su alcune pagine posizionate con le parole chiave “hotel rimini” e ho scovato ahimè qualcosa che non avrei voluto scoprire.
HANNO CLONATO IL MIO PORTALE HOTELRIMINI.NAME, che per me più che un progetto è un figlio!
Apro questo fantomatico sito (www.hotelrimini.cc) e vedo che il menù di navigazione, con i suoi url e i suoi titoli sono stati copiati.
Allora faccio ulteriori ricerche per capire meglio e capisco che si tratta di una vera e propria web agency della provincia di Arezzo.
Sto parlando di una web agency che vanta ottimizzazioni e realizzazioni all’avanguardia, che senso avrebbe copiare un mio sito?!
Il motivo forse è perché siamo in prima pagina con key come “hotel rimini“, dal calibro molto competitivo?
In ogni caso questo non giustifica la copia di un lavoro fatto con ricerca, analisi e dedizione all’ottimizzazione e alla realizzazione di siti web.
Il sito che ha subito la clonazione è hotelrimini.name, un portale romagnolo che vede la sua nascita nel 2008, all’interno della mia agenzia web Sh Comunication, un’agenzia che posso definire seria proprio per i suoi metodi di lavoro che basano sullo studio e la ricerca la competitività delle sue tecniche seo.
Mi piacerebbe dire a chi è responsabile dell’accaduto che non comprerei mai un servizio dalla sua agenzia.
Sono disposto ad accogliere chiunque avesse voglia di sostenere la mia causa e che abbia avuto un’esperienza negativa simile alla nostra.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma