Comunicati

Fiera SIA GUEST 2010

Dal 21 al 24 novembre 2009, la nuova Fiera di Rimini ospiterà la 59ma edizione del Salone Internazionale dell’Accoglienza, con un afflusso previsto di circa 50.000 visitatori e l’adesione di circa 700 imprese.

SIA GUEST è patrocinata da Federalberghi, Aipi, Associazione Italiana Progettisti d’Interni e Associazione Italiana per il Design Industriale.
La gamma espositiva è vastissima: dall’arredamento di interni ed esterni e dalle proposte bagno e benessere, alle attrezzature alla presentazione di sistemi ecosostenibili per il risparmio energetico, oltre a una ricca panoramica sugli impianti di ristorazione, bar e caffetterie.
Spazi ed iniziative particolari, dedicati alla ricettività mirata agli ospiti più piccoli da parte di hotel e alberghi di lusso.

La Fiera SIA GUEST 2010 sarà anche occasione per discutere sul tema del turismo e incontrare tutti gli operatori del settore alberghiero e dell’ospitalità in genere, anche considerando i supporti economici governativi stanziati recentemente alle piccole e medie imprese turistiche.
Albergatori e gestori di hotel, centri benessere, ristoranti, campeggi.. tutti coloro che fanno dell’ospitalità la loro professione avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con architetti e rivenditori.
Molti, al SIA GUEST, i convegni, seminari e workshop, tra cui quello dedicato al lusso concepito come tale ”oggi”, all’ospitalità come strategia marketing, alle idee ecologiche del nuovo design.

Per un soggiorno o pernottamenti in occasione della fiera SIA GUEST 2010, l’Hotel La Cappuccina*** di Riccione, aperto tutto l’anno e in posizione centrale, mette a disposizione soluzioni adatte ad ogni esigenze e ad ottime condizioni.

Visita la pagina dell’offerta Sia Guest Rimini Fiera

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma