Settore automobilistico, aeronautica, difesa, sanità…Altran integra sistemi intelligenti in ogni parte del mondo |
[2013-03-06] |
PARIGI, March 6, 2013 /PRNewswire/ — Con 450 miliardi d’interazioni intelligenti giornaliere previste nel 2020, i sistemi intelligenti sono destinati a trasformare il mondo in cui viviamo e ad abbattere i confini tra soggetti industriali. Questi sistemi ci consentono di rimanere connessi ovunque ci troviamo, a casa, in macchina, in aereo. Altran ritiene che i tre fattori fondamentali che garantiranno il successo dei sistemi intelligenti di domani saranno la maggiore attenzione dell’utente, la sicurezza e la certezza d’integrazione di tecnologie e redditività. Per illustrare le potenzialità dei sistemi intelligenti, il gruppo Altran presenta due prototipi sviluppati nell’ambito del proprio programma di Ricerca e sviluppo. Questi prototipi dimostrano la praticabilità di sistemi high-tech capaci di offrire un’esperienza di tipo nuovo agli utenti.
Trasferire il nostro “mondo intelligente” negli autoveicoli Il lancio della soluzione globale Intelligent Systems di Altran, darà al Gruppo l’occasione per presentare il mondo digitale degli autoveicoli connessi. Con le trasformazioni in corso nel settore automobilistico, il mondo digitale sta indubbiamente diventando parte integrante dell’autovettura e, come tale, strumento di comunicazione essenziale per il conducente: un esempio perfetto di quanto sia importante restare connessi con il proprio ambiente. Le principali sfide per Intelligent Systems / Altran, sono di tre tipi: tecnologia, utilizzo e redditività.
L’approccio Altran, centrato sull’utente, garantisce la perfetta integrazione di tecnologie e benefici diretta ai soggetti interessati lungo l’intera catena di valore. 1. ATM (Air traffic management) Gestione traffico aereo Scarica il comunicato stampa completo Scarica le immagini (©Altran): Open & Connected car exterior Open & Connected Car interior Immersive ATM Visita il sito dedicato di Altran, scarica il whitepaper IDC http://intelligent-systems.altran.com Seguici su Twitter @Altran #altranPR |