Comunicati

Servizio dematerializzazione buoni pasto. Day gruppo UP semplifica il servizio per gli esercizi affiliati

Risparmio di tempo, maggiore sicurezza, praticità. E’ la nuova frontiera della gestione dei buoni pasto da parte di bar, ristoranti e gastronomie che ritirano ticket dai loro clienti.

E’ il servizio di dematerializzazione, che attraverso una pistola elettronica da collegare al pos o al pc, permette la lettura di ogni singolo buono ritirato, l’immediata conferma di validità e il relativo incasso.

Un servizio indispensabile per gli esercizi convenzionati che prima di questa opportunità dovevano contare i buoni ritirati, calcolarne il valore, spedirli tramite corriere alla società emittente e poi attendere il rimborso.

Con la ‪dematerializzazione‬ offerta da Day gruppo UP, tra le aziende più innovative del settore, si risparmia tempo, si garantisce sicurezza, vengono tagliati i costi.
Un bel risparmio per l’esercizio affiliato che in un colpo solo legge il codice a barre, verifica l’autenticità del ticket scongiurando la piaga della contraffazione, e ottiene il rimborso tramite fatturazione elettronica entro 8 giorni.

Quello della dematerializzazione è l’evoluzione del buono pasto che utilizza così le nuove opportunità offerte dalla tecnologia digitale. Day gruppo UP è molto attenta all’innovazione per garantire servizi semplici ed efficaci ai partner quali ristoratori, clienti e utilizzatori dei servizi.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma