Comunicati

Secondo sostartup.com, il prossimo boom economico ha un nome: crowdfunding

235 mila organizzazioni, 488 mila lavoratori, 4 milioni di persone coinvolte in veste di volontari, 15 milioni di donatori: sono solo alcuni dei numeri del no profit in Italia.

Un settore economico in crescita, che si sta confrontando con nuovi modelli di fundraising, soprattutto online. La raccolta fondi 2.0 sarà basata sul crowdfunding?

Noi crediamo di Si, ma non solo per il no profit, per questo SoStartup ha scelto Indiegogo per autofinanziarsi.

www.sostartup.com sarà una piattaforma 2.0, giovane e intraprendente, per dare visibilità e promuovere le start-up di tutto il mondo con le loro storie di successo e progetti completati.

Una panoramica delle possibilità offerte dal web e le storie di come, questa opportunità, ha contribuito alla creazione di nuove idee, ma anche e soprattutto di nuovi posti di lavoro.

Gli ideatori di SoStartup ci hanno messo la faccia e l’idea, ma sono rimasti sbalorditi nel vedere che la prima donazione è arrivata dopo solo 24 ore, il cammino è ancora lungo ma la strada sembra quella giusta.

Ma non solo apporto economico, bastano un like su facebook, un tweet o una condivisone per portare avanti un progetto che altrimenti non avrebbe mai visto la luce.

Donare è facile, basta collegarsi al link http://www.indiegogo.com/sostartup

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma