Comunicati

Seat PG Italia presenta la nuova campagna ADV in onda su Tv, Web e carta stampata

Seat PG Italia presenta la nuova campagna ADV
in onda su Tv, Web e carta stampata

 

Una campagna istituzionale nel senso della “Continuità”, per ribadire la solida realtà di Seat PG Italia

 

Torino, 25 febbraio 2013 – Seat PG Italiaè da ieri on air con la nuova campagna ADV istituzionale.

 

Con questa campagna Seat PG Italia ribadisce  che questa storica azienda, pur in un contesto particolarmente complesso,  è e rimane una realtà industriale forte e solida,  in grado di guardare con fiducia al futuro e di produrre risorse importanti che vengono destinate allo sviluppo di prodotti e di servizi pubblicitari e informativi sempre migliori su web, mobile, carta, telefono e sulle nuove piattaforme in fase di ideazione e lancio.

 

La campagna ADV è incentrata  sul concetto di “Continuità” sia nell’innovazione che nella creazione di valore insieme ai propri Clienti.

 

La declinazione della campagna prevede  uno spot tv da 10” on air dal 24 febbraio al 2 marzo sui canali Mediaset; lo stesso verrà diffuso sui principali siti di informazione. E’ prevista inoltre l’uscita sui principali quotidiani nazionali e locali e i più importanti periodici di attualità.

 

La creatività della campagna ADV è stata realizzata  in collaborazione con Simonetti Studio mentre la pianificazione è a cura di MediaItalia.

 

SEAT PG ITALIA

Seat PG Italia è la local internet company che offre alle imprese un supporto a 360° per promuovere la propria attività su Internet, attraverso un network di agenzie (i WebPoint) presenti su tutto il territorio italiano. I servizi di web marketing di Seat PG Italia spaziano dalla costruzione e gestione di website e mobile site alla creazione di contenuti multimediali, dalle attività inerenti la visibilità nel Web ai servizi di e-commerce e web marketing, dalla gestione della presenza sui social network al couponing. Strumenti che si affiancano a quelli “tradizionali” cartacei e telefonici.

Seat PG Italia offre, inoltre, ai consumatori un ecosistema composto di strumenti multimediali, mobile e cartacei per trovare facilmente e velocemente aziende, istituzioni, persone e servizi, anche in mobilità.

Seat PG Italia in numeri (dati 2011): circa 2 miliardi di consultazioni sui suoi mezzi, una rete commerciale di più di 1.800 persone, più di 400 mila clienti, un database di 12, 5  milioni di famiglie e oltre 3 milioni di operatori economici; 44 milioni di volumi (PagineGialle, PagineBianche, Tuttocittà), circa 20 milioni di chiamate (892424 PPG e 12,40 PPB) e circa 400 milioni di visite provenienti sia da web che da mobile, e sui siti online e mobile dei clienti (www.paginegialle.it, www.paginebianche.it, www.tuttocitta.it).

 


No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma