Comunicati

Scopri la convenienza di un prestito personale online

Il prestito personale è forse la migliore forma di finanziamento: si può chiedere ed ottenere una somma in prestito per risolvere problemi economici di ogni genere, senza motivarne la richiesta, senza dover rivelare alla banca o alla finanziaria le proprie necessità.
In modo semplice e veloce, con una veloce e mirata ricerca on line, si possono avere tutte le informazioni necessarie per richiedere un prestito personale. Internet offre una serie di informazioni sia sulle principali banche che rilasciano prestiti, sia sulle principali finanziarie ad esse collegate, quali Agos, Findomestic e Compass.
Sul web si trovano tutte le informazioni necessarie e utili al richiedente: informazioni sulle offerte del mercato, sui tassi di interesse applicati, sulla variabilità o meno delle rate, sulle spese di apertura della pratica e quant’altro. In linea di massima gli istituti di credito concedono prestiti fino a 31 000 euro e la durata del finanziamento, che viene erogato a tasso fisso (cioè l’importo delle rate non cambia) va da 12 a 120 mesi. In genere un prestito personale viene sempre concesso,anche a chi non ha la busta paga o a soggetti protestati; l’agenzia individuerà l’offerta migliore.
La richiesta di un prestito personale on line richiede l’immisione di alcuni semplici dati che l’agenzia di credito utilizzerà per ricontattare il cliente. Un consulente, dopo la richiesta di alcune informazioni, proporrà la migliore soluzione adatta alle esigenze del caso.
Con la richiesta on line i tempi si accorciano e la somma può essere erogata anche in 24 ore. Maggiori saranno le garanzie date, più facile e veloce sarà l’approvazione della pratica e l’erogazione del prestito; la somma verrà accreditata sul proprio conto corrente bancario o verrà consegnato un assegno circolare.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma