Come migliorare il vostro aspetto in vista dell’estate? Lo sbiancamento dei denti può essere un intervento a basso costo che vi può dare molto.
Non solo le inestetiche macchie causate dal cibo, dal caffè, dal fumo svaniranno, ma un buon intervento di sbiancamento dei vostri denti darà più luce a tutto il vostro viso, facendolo apparire agli occhi di chi avete davanti sotto un’altra luce.
Pensate poi al vostro aspetto coperti da una buona abbronzatura: già vi viene la voglia vero?
Attenzione però: lo sbiancamento dei denti se non effettuato da professionisti odontoiatri potrebbe provocare piccole e indesiderate conseguenze. Una tra tutte il mal funzionamento dell’intervento o, in alcuni casi dell’auto intervento. Questo ovviamente non avrà conseguenze sulla vostra salute ma sicuramente non vi soddisferà. Un altro effetto indesiderato, meno visibile, ma più importante potrebbe essere l’aumento vertiginoso della sensibilità dei vostri denti, che vi potrebbe rendere difficili la masticazione e la deglutizione di sostanze fredde.
Per evitare tutto questo vi consigliamo quindi di rivolgervi a delle cliniche specializzate chiedendo oltre allo sbiancamento dei denti un trattamento di desensibilizzazione.
Alcune cliniche oggi offrono un pacchetto agevolato per lo sbiancamento denti in vista dell’estate, comprensivo di desensibilizzazione dei denti.
Buona estate a tutti e buon sorriso a tutti!