Comunicati

Save As con Prénatal tra i vincitori del ‘Best Retail Experience’ agli NC Awards 2012

Save As è tra i vincitori della ‘Best Retail Experience 2011’ agli NC Awards 2012 con la campagna natalizia in-store di Prenatal “Regala la favola del Natale” molto apprezzata dai 300 negozi Prénatal di Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Cipro. Il premio, organizzato da ADC Group, è l’unico riconoscimento alla Nuova Comunicazione ed è stato consegnato a Save As durante la cerimonia di premiazione di ieri 6 giugno presso il Teatro Elfo Puccini.

La scelta a chi assegnare i premi è stata fatta dopo il vaglio finale dei progetti presentati in gara effettuato da una giuria composta da 40 Aziende tra le più autorevoli big spender del mercato che si è riunita nel mese di maggio per una giornata intera. Da sottolineare che i progetti entrati in short list sono arrivati alla giuria dopo una prima valutazione e scelta espressa precedentemente online.

Il team Save As coinvolto nel progetto Prenatal era composto da Livia Galli (Partner e Production Director), Mark Pierotti (Project Leader), Alessandro Fornasetti (Project manager) Laura Giuffrida (Direttore Creativo) ed Enrico Anselmi e Daniele Bizzo (Art Directo). L’incarico affidato da Prénatal a Save As ha riguardato la rete di negozi presenti in Italia e a livello internazionale ed è stato dedicato al Natale, momento fondamentale per il cliente sia da un punto vista commerciale che valoriale. Il concept di comunicazione ha avuto come tema la “favola del Natale”: vale a dire la dimensione più intima, narrativa e magica della festività, che va a recuperare tutti i temi legati all’affettività e alla relazione. Il lavoro che ha coinvolto Save as è partito dalla definizione della Strategia e dei Concept per poi passare al suo sviluppo, dalle dinamiche di ingaggio, all’individuazione dei gift, fino all’ideazione e realizzazione di tutti i supporti di comunicazione.

‘Un tangibile riscontro ed un’ ulteriore conferma di Save As come shopper marketing agency leader nel panorama nazionale e internazionale, a seguito di un’importante operazione di rilancio realizzata nel corso dell’anno, che ci vede al fianco dei migliori marketer e retailer nella generazione e sviluppo di “ideas from store to life’’ ‘ afferma Emanuela Bovone, presidente dell’agenzia.

Ecco di seguito il link da cui poter scaricare il video relativo:

https://dl.dropbox.com/u/77002633/Prenatal%202011_720.mov

 

Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
[email protected]

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma